
NEW TRRS ONE R 2026 – L’EVOLUZIONE CONTINUA!
La nuova TRRS ONE R 2026 è il modello del brand in cui Armonia, Equilibrio e Performance si fondono al meglio.
Una moto dotata di componenti di alta gamma, concepita per le competizioni, ma anche rivolta all’utente appassionato, che vuole garantirsi divertimento, affidabilità, performance, insomma un mix di perfetto equilibrio tra qualità e convenienza.
Grazie alle sue caratteristiche peculiari la nuova ONE R 2026 ama le gare, ma anche per essere utilizzata per il tempo libero, offrendo maneggevolezza agilità, potenza e precisione, con una frizione confortevole che consente una guida fluida ed efficiente.
La nuova ONE R 2026 è una moto robusta e ben equipaggiata, progettata per superare le sfide più impegnative senza compromettere leggerezza o reattività. In questa nuova livrea, l’iconica colorazione gialla TRRS riacquista peso e importanza, rispondendo alla richiesta di molti appassionati del marchio.
La principale novità della nuova ONE R 2026 è il nuovo ammortizzatore posteriore bidirezionale R16V, progettato per offrire un livello superiore di regolabilità e prestazioni.
Il nuovo R16V consente infatti la regolazione indipendente di estensione e compressione, nonché del precarico molla, regalando: maggiore possibilità di personalizzazione, maggiore stabilità e una risposta più pronta e precisa a ogni stile di guida.
Assorbe meglio gli urti, mantiene un migliore equilibrio e garantisce una trazione costante.
La ONE Racing 2026* è disponibile con o senza avviamento elettrico:
- Avviamento a pedale: 300, 250 e 125 cc.
- Avviamento elettrico: 300, 250 cc.
*Disponibile da luglio presso la rete dei concessionari ufficiali TRRS nelle diverse versioni.