A PONTE DI LEGNO IL 6 – 7 LUGLIO DEBUTTERA’ LA TRRS R 2020 E IL TEAM TRRS ITALIA SCHIERERA’ DUE LEADER DI CAMPIONATO

TRRS ONE R 2020

Debutto importante sotto la tenda Trrs Italia in quel di Ponte di Legno il prossimo 6 e 7 Luglio.

Nella terza tappa del tricolore outdoor, presso lo spazio espositivo – assistenza della casa motociclistica catalana, verranno mostrate la Gold 2019 e vi sarà il debutto della nuova Trrs One R 2020, la versione che eredita il propulsore e le sospensioni della RR, con il telaio color alluminio naturale come la One.

TRRS GOLD 2019

Oltre a questa presentazione per il Team valsusino due dei pettorali Leader di campionato saranno indossati da piloti del Trrs Italia.

Andrea Gabutti

Andrea Gabutti con un primo ed un secondo posto è capoclassifica nella TR3 e con la sua RR 250cc lotterà per aggiungere altri punti importanti ai fini del campionato, la serenità non manca al giovane pinerolese che libero dagli impegni scolastici si è dedicato ancora di più all’allenamento.

Manuel Copetti

Manuel Copetti dopo il successo dell’ultima prova di Gerola Alta, sia nella qualifica del Sabato che nella gara di Domenica, è pronto a difendersi dagli attacchi degli avversari e continuare il trend positivo dei primi due appuntamenti.

Andrea Riva

Voglia di salire sul podio in TR1  per Andrea Riva, protagonista nelle sezioni indoor e nel torneo con ostacoli artificiali e sempre più in forma sulle sezioni naturali.

Per il bergamasco anche l’esperienza nel mondiale outdoor ha contribuito alla crescita di un pilota che, solo dal 2013 ha intrapreso la carriera in moto, dopo aver vinto con la bike trial un titolo iridato.

Francesco Iolitta

Francesco Iolitta, senatore del Team Trrs Italia fa tesoro dell’esperienza acquisita in oltre vent’anni di gare ed in diverse sezioni riesce a staccare punteggi molto buoni grazie a questo importante bagaglio, un avversario scomodo per i giovani della TR1.

 

Martina Gallieni

Seconda in campionato Martina Gallieni con la sua Trrs RR 250 è il tocco rosa del Team.

Dal 2016, anno del debutto nel campionato italiano per la pilotessa valdostana, ha sempre migliorato la sua posizione a fine stagione e nel 2019 ha già ottenuto due argenti di tappa.

Michele Parodi

Nononstante gli impegni di lavoro abbiano ridotto di molto il tempo a disposizione per allenarsi, Michele Parodi è pronto per risalire la classifica della TR3 Open fino alla Top 5, risultato che può essere raggiunto dal pilota ligure.

Mauro Girello

Dopo un 2018 che gli ha lasciato l’amaro in bocca, nel 2019 Mauro Girello è partito con il piede giusto ottenendo risultati nella top 10 della classe TR4, obbiettivo che il Braidese può ottenere anche nelle restanti quattro prove del Tricolore.

Il Team Trrs Italia è desideroso di invitarvi presso il paddock A di Ponte di Legno,  dove potrete ammirare le ultime nate della casa catalana, conoscere i piloti e godervi lo spettacolo del trial italiano.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.