Team Trrs Italia presente anche nella scena del campionato europeo 2019.
Il team valsusino ha partecipato al primo dei quattro weekend di gara, andato in scena all’Offroad Park di Pietramurata.
Due giorni di gara ed anche in questa occasione un pilota del team è salito sul podio.
Andrea Buschi, già campione italiano nella classe master, ha abbandonato per una domenica l’attività di istruttore per correre nel torneo continentale.
Per il pilota di Arona un secondo posto ad una sola lunghezza dal gradino del podio più ambito.
Andrea Gabutti
Ottimi segnali sono arrivati anche da Andrea Gabutti che per buona parte di gara ha mantenuto posizioni da podio, cedendo nel finale complice il gran caldo che ha messo in ginocchio molti piloti.
Martina Gallieni
Due giorni di gara per Martina Gallieni al via il sabato nella categoria femminile, che assegna il titolo di campionessa europea, dove ha chiuso al settimo posto.
Domenica invece ha sfidato gli uomini nella International 2.
Andrea Riva
Giornata no per Andrea Riva che nella classe Europe Champ non ha trovato il giusto feeling con il fondo instabile che caratterizza l’Off Road Park, una prestazione opaca che Andrea vuole prontamente lasciarsi alle spalle già dal prossimo weekend.
Si replica tra sette giorni nell’affascinante cornice dell’autodromo di Monza, teatro dells seconda prova del campionato europeo con presenti i piloti del TRRS Italia.
Ci vediamo nel paddock dove troverete la struttura del nostro team.
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.
Le foto sono gentilmente concesse da Phototrial (Andrea Buschi) e Raffaele Gallieni.