Dopo un mese di Giugno che ha visto i due portacolori del Team TRS ITALIA in netta crescita, l’unica tappa di due giorni del calendario tricolore potrebbe portare nuove piacevoli sorprese.
Luca Petrella
Luca Petrella dopo le belle prestazioni nelle prime due prove, nel round di Santa Fiora ha definitivamente dimostrato che è un debuttante scomodo per gli avversari, capace di far suo un gradino del podio.
Anche Martina Gallieni a Santa Fiora ha iniziato a dimostrare di riuscire a reggere la pressione delle gare (il principale avversario della pilotessa di Courmayeur).
Martina Gallieni
La prima piazza dopo la tornata inaugurale nella prova del Campionato Regionale di Montoso è la dimostrazione che Martina ha già iniziato ad alzare l’asticella e il terzo posto nella prova cuneese (vicinissima alle avversarie che l’hanno preceduto), ne è la riprova.
La doppia trasferta ligure potrà essere seguita in moto.
I tifosi dei nostri due portacolori e gli appassionati del trial in generale, avranno la possibilità di godersi due giorni in sella alla propria cavalcatura.
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.
Calendario Campionato Italiano Outdoor ed Indoor 2016
17 Aprile Spoleto (Pg)
1 Maggio Garessio (Cn)
2 Giugno Marradi (Fi) INDOOR
6 Giugno Santa Flora (Gr)
2 e 3 Luglio Santo Stefano d’Aveto (Ge)
30 Luglio Tiglieto (Ge) INDOOR
31 Luglio Chiomonte (To) INDOOR
31 Agosto Varazze (Sv) INDOOR
18 Settembre Pozza di Fassa (Tn)
2 Ottobre Torrebelvicino (Vi)