trs italia

                       TRS nasce grazie alla nostra passione per il Trial e all’esperienza che abbiamo accumulato in oltre 30 anni.                             La TRS ONE ha superato tutti gli standard in termini di tecnologia e stile, dimostrando di avere delle performance incredibili, delle soluzioni innovative ma altamente efficaci e un risposta all’uso e alle sollecitazioni sempre al top.

 

NEWS

CONTINUA...

Slider Item
Slider Item
Slider Item
Slider Item
Slider Item

La rivoluzione del Trial è arrivata!

La creazione del nuovo marchio da trial, guidato da suoi quattro soci Jordi Tarres, Ricardo Novel, Marc Arano e Josep Borrell, è stata annunciata a fine 2013 ed oggi è diventata realtà grazie ai modelli ONE / RR / GOLD / XTRACK e alle sue quattro cilindrate: 300, 280, 250 e 125 cc.     

Durante questi cinque anni di progettazione e sviluppo, gli ingegneri e il Team tecnico di TRS hanno potuto contare sul  sostegno di alcuni piloti professionisti e di spicco, per perfezionare l’evoluzione, l’affidabilità e la qualità dei modelli.

 TRS produce da cinque anni le moto nel suo impianto industriale di Sant Pedor (Barcellona), location che ospita anche il Reparto di Ricerca e Sviluppo e che si occupa della stoccaggio e della distribuzione verso il mercato interno e il resto del mondo.

Obbiettivo di TRS è diventare il punto di riferimento del settore sia a livello industriale che sportivo.

RR 2021

ONE E KIDS 20

NUOVI PRODOTTI!

SEGUI LE NOSTRE PAGINE!

ISCRIVITI ALLE NEWSLETTER!