TERMINA IL RAPPORTO SPORTIVO TRA IL TEAM TRRS ITALIA NILS E FRANCESCO TITLI

Al termine di un 2025 di grande lavoro, ma allo stesso tempo di brillanti soddisfazioni sportive, termina in modo consensuale il rapporto di collaborazione tra il Team TRRS Italia Nils e Francesco Titli.

E’ stata un’esperienza grazie alla quale Team e Pilota si sono reciprocamente dimostrati serietà, impegno e professionalità. Una sinergia positiva che ha permesso a entrambi di regalarsi meritatamente il Titolo di Vice Campione Italiano nella Tr1, l’oro nel tricolore indoor e negli Internazionali di Trial e delle brillanti presenze nell’X-Trial Mondiale, risultati ambiziosi che hanno dimostrato il talento di Francesco, le grandi performance delle moto TRRS, che in ogni occasione gli hanno sempre  di permesso  di esprimersi al massimo del suo livello e l’energia di un Team, forte e rodato, che ancora una volta, lavorando insieme, è riuscito a raggiungere traguardi ambiziosi e a volte impensati.

Il Team TRRS Italia Nils ringrazia Francesco Titli per la collaborazione e gli augura di raggiungere le soddisfazioni professionali che si auspica.

Il mondo sportivo TRRS Italia Nils a breve riserverà grandi novità!

STAY TUNED!!!

Susa, 31/12/2025