NUOVO WEEKEND DI GARE PER IL TEAM TRRS ITALIA NILS

Sabato 26 e Domenica 27 Luglio il Team TRRS ITALIA NILS affronterà il penultimo appuntamento del Tricolore Trial a Santo Stefano d’Aveto (GE)

Santo Stefano d’Aveto ed il Team TRRS ITALIA NILS hanno un filo sportivo e di amicizia che li unisce da tempo. Il Team Valsusino è stato presente in occasione di quasi tutti gli appuntamenti “importanti” organizzati nel borgo ligure dal Trial Team Aveto, che vede in Tommaso Bottini (TR2) il suo pilota più rappresentativo, in sella ad una TRRS ONE R 300.
Con lui, saranno schierati al via di questa nuova doppia sfida agonistica (sabato pomeriggio e domenica), anche altri Piloti del Team TRRS ITALIA NILS .

Partendo dalla classe regina, la TR1, nella quale Francesco Titli si presenterà come seconda forza del campionato e, come già dimostrato nelle tappe precedenti, darà del filo da torcere ai suoi diretti avversari.

Con una frequenza di una gara alla settimana Fabio Mazzola è il pilota del Team che a fine stagione conterà al suo attivo più weekend agonistici. Il bresciano si presenterà a Santo Stefano d’Aveto come leader della TR3 e, nonostante abbia già iniziato a prendere confidenza con la RR 300cc, proseguirà l’avventura tricolore con la 125cc.

Al doppio appuntamento ligure sarà assente Matteo Sibille; il valsusino che gareggia nella TR3, a causa di una piccola ma dolorosa caduta, dovrà purtroppo rinunciare a questa trasferta nazionale.

La nostra lady Laia Pichler, nella FEMMINILE B, è leader di classe dopo il doppio successo di Asiago.

Tabella rossa anche per Francesco Vignola, che nella gara veneta ha raccolto due importanti ori nella TR4.

A completare il poker di TRRS ITALIA NILS nella TR4 ci saranno altre 3 guide, Stefano Donchi e Angelo Piu, attualmente nelle prime quattro posizioni della generale e Paolo Bonetti, ad oggi undicesimo

Sempre sorridenti e pronti alla battuta anche nel pre zona, Christian Fomasi e Ugo Ambrogio affronteranno il percorso contraddistinto dalle frecce giallo-verde della TR3 OPEN con le loro RR 300 2025.

Domenica di gara anche per i giovanissimi della MINITRIAL che dopo la tappa del Pro Park di Ceranesi ritorneranno a gareggiare con gli adulti.

Federico Boaglio dopo aver confermato di essere un pilota da podio cercherà di far suo l’argento nella A.

Forte dell’oro conquistato nella manche genovese, Diego Mazzola tenterà di replicare il risultato nella Minitrial B dove, attualmente, occupa la piazza d’onore.

Il primo podio non si scorda mai ed Alessandro Marzorati, dopo la manche del Pro Park, con la sua RR 80cc è entrato di diritto nel gruppo dei migliori della ENTRY.

E infine Matteo Mazzola, che grazie all’argento del round genovese, si presenterà come leader nella MINITRIAL MONO con all’attivo un successo e due secondi posti.

In questo ultimo weekend prima della pausa estiva, il Team TRRS ITALIA NILS aspetta appassionati e amici nel paddock A.

Il Trial è bello in tutte le sue forme e in sella si diventa tutti Campioni di Sport!

Calendario Italiano Trial Outdoor 2025

27 Aprile a Camerino (MC)
21– 22 Giugno a Lanzada (SO)
28 – 29 Giugno ad Asiago (VI)
26 – 27 Luglio a Santo Stefano D’Aveto (GE)
28 Settembre a Fiumalbo – Abetone (MO)