TEAM TRRS ITALIA NILS…CHI BEN COMINCIA…VUOLE SEMPRE DI PIU’!

A Lanzada il 21 e 22 Giugno il Team TRRS ITALIA NILS proseguirà la stagione tricolore a Lanzada

Nella sede di Susa del Team TRRS ITALIA NILS fervono i preparativi per il secondo weekend di gara tricolore di questo 2025. Un fine settimana che vedrà la nostra squadra impegnata a Lanzada, che dista a pochi chilometri dalla più nota Chiesa Valmalenco, dove parte dei nostri piloti si presenteranno al via con alle spalle gare iridate, che hanno regalato loro alcune grandi soddisfazioni.

Stiamo parlando di Fabio Mazzola e Francesco Titli, che nei Gp di Francia e San Marino hanno ottenuto ottimi risultati.

Per Fabio al podio nella tappa di Calvì (Corsica) è seguita la vittoria in quel di San Marino nella Trial 3, la classe riservata a mezzi 125 cc, che ha confermato sia le qualità di guida del bresciano che quelle della sua TRRS RR, un risultato che ha emulato quando la nostra squadra salì per la prima volta alla ribalta nel GP d’Italia 2016, grazie a Luca Petrella.

Francesco Titli, portacolori 2025 del Team nella Trial GP mondiale, ha nuovamente stupito il circus con due weekend nei quali è sempre stato protagonista con, ciliegina sulla torta, un terzo posto nella manche francese.

Nella tappa lombarda, oltre alle categorie maggiori, prenderà il via anche il campionato italiano Minitrial con Diego Mazzola, Matteo Mazzola, Alessandro Marzorati e Federico Boaglio in gara con le loro rispettive TRRS.

Nella TR1, classe regina del tricolore, il piemontese Francesco Titli attualmente impegnato anche nella conquista del diploma, darà il 100% per scalare la classifica dopo il prezioso argento conquistato nella prova di Camerino.

Nella TR2 sarà Tommaso Bottini a rappresentare il Team. Il pilota ligure, da un paio di stagioni si sta impegnando per riuscire a conciliare gli impegni lavorativi con quelli sportivi, ma lui e la sua TRRS ONE R sono sempre presenti tra le frecce blu.

La nostra quota rosa, sarà rappresentata dalla altoatesina Laia Pichler, che nella FEMMINILE B, proverà a bissare lo splendido primo gradino del podio conquistato in terra marchigiana.

Non manca mai il sorriso a Christian Fomasi e Ugo Ambrogio, che da diverse stagioni rappresentano il TRRS ITALIA NILS nella TR3 Open.

Francesco Vignola, Angelo Piu e Paolo Bonetti sono tre appassionati che hanno scelto la RR 300 per affrontare la classe TR4 e soddisfare quella voglia di trial dove il carburante è la passione.

Il Team TRRS ITALIA NILS, a Lanzada sarà purtroppo orfano di due dei suoi giovani alfieri, Matteo Sibille e Thomas Bisaccia; il primo nel week end sarà impegnato a superare al meglio gli ostacoli del diploma ed il secondo sta recuperando al meglio la funzionalità del braccio che si è fratturato nel Campionato Spagnolo, in attesa di rientrare nella rosa nazionale dei piloti TRRS Italia. In bocca al lupo ad entrambi.

Il Trial è bello in tutte le sue forme e in sella si diventa tutti Campioni di Sport!

Calendario Italiano Trial Outdoor 2025

27 Aprile a Camerino (MC)
21– 22 Giugno a Lanzada (SO)
28 – 29 Giugno ad Asiago (VI)
26 – 27 Luglio a Santo Stefano D’Aveto (GE)
28 Settembre a Fiumalbo – Abetone (MO)