Nella prova che ha celebrato l’inizio della decima stagione del Team valsusino i piloti Pichler, Mazzola e Titli stupiscono e convincono.
Due vittorie ed un secondo posto sono stati i migliori regali per festeggiare l’importante traguardo del TRRS ITALIA NILS.
A Camerino, tappa inaugurale del Campionato Italiano Trial 2025, la compagine made in Val di Susa ha ottenuto risultati inaspettati!
Il primo a stupire è stato il bresciano Fabio Mazzola che, in sella alla sua TRRS RR 125, ha deciso di schierarsi nella TR3 sfidando avversari con moto a cilindrata piena. Grazie all’esperienza acquisita nelle due gare di mondiale, Fabio ha colto la vittoria in una gara impegnativa, flagellata in parte da pioggia incessante.
Ottima performance della altoatesina Laia Pichler, quota rosa del Team TRRS NILS, che nella prima gara nella FEMMINILE B è riuscita a salire sul gradino più alto del podio guidando la sua TRRS RR 125, personalizzata in rosa da papà Richard.
Dopo avere catturato un soddisfacente podio nell’X Trial Mondiale delle Nazioni, il giovanissimo Francesco Titli di Givoletto, anche a Camerino non ha mancato l’obbiettivo, piazzandosi con onore al secondo posto nella TR1, alle spalle del pluricampione italiano Grattarola. Un risultato che conferma il feeling incredibile con la sua TRRS RR 300, a lui data in uso dalla AX Moto e preparata dalla Favro Moto, entrambe segusine, l’una importatrice e l’altra concessionaria del marchio spagnolo TRRS.
Ma le emozioni non sono finite qui, il veneto Francesco Vignola e il piemontese Angelo Piu, quest’ultimo alla prima gara con il TRRS ITALIA NILS, hanno lottato per le posizioni di vertice della TR4, piazzandosi rispettivamente al 4 e 5° posto. Sempre nella TR4 troviamo Paolo Bonetti, anche lui neoacquisto del Team, che nella prima prova ha concluso in zona punti.
Il chiomontino Matteo Sibille, neo debuttante nella TR3, è riuscito a conquistare la top ten grazie ad una buona performance nel secondo giro di gara. Un po’ di rodaggio, tanta volontà e determinazione, i risultati arriveranno…
Zone veramente difficili quelle della TR2, dove il vincitore di classe ha accusato ben 12 cinque su 24 zone! Da parte sua il ligure del TEAM TRRS NILS Tommaso Bottini ha dimostrato di possedere tanta grinta conducendo tra le frecce blu la sua TRRS ONE R.
Christian Fomasi e Ugo Ambrogio, rappresentano appieno lo spirito decoubertiano, vivendo la TR3 Open come gara ma soprattutto come divertimento, un atteggiamento che li porta a dare sempre il massimo con il sorriso. Nella prova marchigiana hanno chiuso rispettivamente 12° e al 14° di Ugo, prova di grande passione e spirito di sacrificio.
Il compleanno del TEAM TRRS ITALIA proseguirà nel mese di Giugno, con le due tappe doppie di Lanzada e Asiago, dove si uniranno alla squadra anche i piloti della Minitrial.
Il Trial è bello in tutte le sue forme e in sella si diventa tutti Campioni di Sport!
Calendario Italiano Trial Outdoor 2025
27 Aprile a Camerino (MC)
21– 22 Giugno a Lanzada (SO)
28 – 29 Giugno ad Asiago (VI)
26 – 27 Luglio a Santo Stefano D’Aveto (GE)
28 Settembre a Fiumalbo – Abetone (MO)
