IL MONDIALE PULSA NEL CUORE DEL TEAM TRRS ITALIA NILS

SARA TRENTINI E FABIO MAZZOLA SONO STATI PROTAGONISTI DELLE DUE GIORNATE DEL GP DEL PORTOGALLO

FRANCESCO TITLI FARÀ PARTE DELLA SQUADRA ITALIANA NELL’X-TRIAL 2025

La stagione gare 2025 è iniziata all’insegna del sorriso per 3 piloti del TEAM TRRS ITALIA NILS.

Dopo la trasferta spagnola, Sara Trentini e Fabio Mazzola hanno brillato con grande soddisfazione anche in terra portoghese, regalandosi due prestazioni eccellenti.

Sara ha siglato un P2 e P6 e attualmente continua a dominare la classifica generale del Campionato iridato nella Trial2-Women. Fabio, invece, ha fatto suo il 5° gradino del podio in entrambe le giornate nella Trial3 riuscendo anche a portarsi a casa l’attuale 5° posizione nella generale, lasciandosi alle spalle, da esordiente, piloti già avvezzi ad affrontare gli ostacoli mondiali.

L’ascesa di Francesco Titli è sempre più rapida e in pochissimi anni la sua guida spettacolare, ma allo stesso tempo precisa, gli ha già regalato emozioni e record, primati che Francesco ha conquistato in buona parte in sella alla TRRS RR. Ed è con la sua RR300, preparata dalle mani esperte ed appassionate dei tecnici della Favro Moto, che il pilota del TEAM TRRS ITALIA NILS rappresenterà l’Italia all’X-Trial delle Nazioni Indoor, che andrà in scena questa sera, 18 aprile a Nizza, in terra francese.

Forte dell’oro assaporato nell’Italiano Indoor di Eicma, Francesco si è preparato assiduamente per indossare con orgoglio e determinazione il casco rosso che contraddistingue i piloti della nazionale italiana e i colori del TEAM TRRS ITALIA NILS. Titli sarà il pilota più giovane in gara e farà squadra con Matteo Grattarola fresco di podio nel Mondiale Outdoor in Portogallo.

La tifoseria che sosterrà Francesco in loco sarà tanta e per chi lo desiderasse potrà seguire la gara dei nostri italiani in diretta video collegandosi la sito www.infotrial.it.

Il Team TRRS Italia NILS ringrazia i suoi preziosi supporter

Ufficio stampa TRRS Italia

Susa, li 18/04/2025