VITTORIA IN EICMA PER IL TEAM TRRS ITALIA NILS

“FRANCESCO TITLI REGALA LA VITTORIA AL TEAM TRRS ITALIA NILS!”

Francesco Titli, a meno di un mese dal suo ritorno nel TEAM TRRS ITALIA NILS, ha conquistato la sua prima vittoria nella TR1, nella prova di Trial Indoor Nazionale, che si è svolta venerdì 8 novembre all’Eicma 2024.

L’importante kermesse milanese, ha nuovamente ospitato la prova conclusiva del Campionato Indoor e tra i piloti presenti si è schierato al via anche Titli, in sella alla sua TRRS RR 300 my’25, davanti a un pubblico delle grandi occasioni, una fiumana di persone che ha riscaldato e sostenuto le performance dei piloti con una marea di applausi.

Francesco, per nulla impensierito da un 5 subito a inizio gara, ha iniziato ad inanellare dei passaggi strepitosi, che gli hanno permesso di entrare nella rosa dei tre finalisti, prevalendo su piloti di grande esperienza, che non sono riusciti a superare le fasi eliminatorie.

Grazie alla sua concentrazione, Francesco, zona dopo zona, ha staccato i suoi inseguitori e con grande soddisfazione ha regalato a se stesso, al Team e ai suoi sostenitori, una schiacciante quanto inaspettata vittoria, riuscendo a legare il suo talento alle ottime performance della sua TRRS RR 300.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questo risultato la dice lunga sulle aspettative che il TEAM TRRS ITALIA NILS ripone nel suo testimonial per la prossima stagione gare.  Francesco è pronto a lavorare sodo per scalare la classifica nella TR1, per arricchire il suo Palmares di affermazioni nella classe regina!

Impegno, professionalità, sfida e passione, il Team TRRS ITALIA NILS è questo!

Susa 12/11/2024

Ufficio stampa Team TRRS Italia Nils

Foto a cura di Infotrial – Christian Valeri