TEAM TRRS ITALIA NILS – TITLI DI NUOVO IN SELLA ALLA TRRS

“SORPRESA IN CASA TRRS ITALIA NILS…TITLI E’ DI NUOVO IN SELLA A TRRS!”

Il Team TRRS ITALIA NILS ama sempre stupire il mondo del Trial e lo fa annunciando che, a difendere i colori della Squadra nella prossima stagione agonistica, ci sarà nuovamente il giovane piemontese Francesco Titli.

Titli nel 2023, su una TRRS ONE R, aveva meritatamente conquistato il Titolo Nazionale nella classe TR2, risultato che lo aveva portato alla ribalta come uno tra i piloti più talentuosi dell’anno.

Dopo aver scelto di vestire per alcuni mesi un’altra livrea, Francesco ha accolto l’invito di tornare in casa TRRS ITALIA NILS e nel 2025 sarà il suo testimonial nella categoria TR1, partecipando a tutte le prove di Campionato Italiano Indoor e Outdoor e ad alcune gare titolate in ambito Europeo in sella alla TRRS ONE RR my 2025.

Il suo primo impegno ufficiale, da nuovo portacolori TRRS, lo vedrà presente all’ultima tappa dell’italiano indoor, che si svolgerà all’Eicma nel pomeriggio di venerdì 8 novembre. Un’importante kermesse per suggellare un importante ritorno!

Nell’importante vetrina internazionale per le due ruote, dal 7 al 10 novembre,  sarà presente con il suo spazio espositivo anche la NILS, main sponsor del TEAM TRRS ITALIA, alla quale Titli cercherà di regalare una buona prestazione.

Impegno, professionalità, sfida e passione, il Team TRRS ITALIA NILS è questo!

Susa 24/10/2024

Ufficio stampa Team TRRS Italia Nils