TEAM TRRS ITALIA NILS…TUTTO PRONTO PER IL CAMPIONATO ITALIANO TRIAL 2024!

Ci siamo! La nuova stagione gare è alle porte e il Team TRRS Italia Nils è pronto per affrontarla con entusiasmo!

Team Manager, Piloti, Assistenti, Tecnici e Addetti ai lavori sono carichi e in questi mesi hanno lavorato sodo per presentarsi motivati al via del C.I.T.O. ‘24!
Obbiettivo della stagione? Portare a casa qualche podio e acquisire sempre più esperienza!

Nella TR1 sarà Stefano Garnero, con la sua TRRS ONE RR 300, a difendere i colori del Team. Reduce dall’infortunio che lo ha penalizzato nel 2023, il ligure/piemontese durante l’inverno ha conciliato gli impegni lavorativi a costanti allenamenti, per iniziare al meglio questa nuova stagione. Il feeling con la moto ormai è acquisito ed ogni giorno migliora.

I due giovani Thomas Bisaccia e Tommaso Bottini, in sella rispettivamente a TRRS ONE RR 300 e ONE R 300, saranno schierati nella TR2. Bisaccia nel ‘23 si è dedicato alla conquista del diploma, ma nel ’24, dopo intensi allenamenti invernali, ha deciso di mettersi in gioco nei Campionati Italiano, Spagnolo e Mondiale, una scelta che la dice lunga sulla sua ambizione di “arrivare”. Bottini, con la solita serietà e passione per il Trial agonistico, affronterà invece l’Italiano e il Regionale Ligure, la sua presenza costante e preziosa sotto la tenda del Team è garanzia di perseveranza, fiducia e amicizia.

Il Team TRRS Italia Nils, quest’anno nell’italiano sarà purtroppo “orfano” della sua Lady Sara Trentini, imprenditrice e mamma super impegnata. Sara però ha già anticipato al Team che non rinuncerà ad essere presente ad alcune gare di rilievo, dove saprà di certo dar prova di tutta l’esperienza acquisita in tanti anni di Trial ad alti livelli.
.
I testimonial TRRS nella TR3 OPEN Nazionale saranno Ugo Ambrogio, Matteo Sibille e Valerio Codega. Età diverse ma un’identica passione per il Trial Italiano, Regionale e Amatoriale. I primi due sono conferme importantissime all’interno del Team; Ugo è sinonimo di positività e ottimismo, Matteo, con la sua famiglia, è un esempio di come affrontare questo sport coniugando volontà, impegno e determinazione! Valerio rappresenta invece una new entry nel Team e sarà impegnato a bissare sulla sua TRRS le ottime prestazioni del 2023, che lo hanno visto più volte tra i mattatori della classifica.

Saranno i visi di Mauro Girello e Francesco Vignola, anche loro veterani del Team TRRS Italia Nils, ad animare la TR4. Girello, denominato “senatore”, nel 2023 ha dovuto abbandonare l’agonismo a causa di un infortunio, quindi quest’anno tornerà alle gare sulla sua TRRS GOLD con grande entusiasmo. Vignola, non sarà da meno e per il terzo anno consecutivo si destreggerà in gara tra le bandierine gialle sulla sua nuova RR 300, per regalarsi delle prestazioni soddisfacenti.

Il Team TRRS Italia Nils ha grandi aspettative per la classe TR3 125, che quest’anno vedrà tra i suoi mattatori al via i giovanissimi Fabio Mazzola e Marco Giboli, animati da tanta voglia di emergere e volontà, due doti che sicuramente permetteranno ad entrambi di fare una super stagione.

I portacolori del Team TRRS Italia Nils nella MINITRIAL saranno i due fratelli Diego e Matteo Mazzola, il primo in sella ad una ONE RR 125 e il secondo ad una ON-E KIDS ’20 elettrica. Oltre alla fratellanza sono accumunati da grande grinta e determinazione e di certo lotteranno per aggiudicarsi brillanti risultati.

Un grande in bocca al lupo, dunque, a tutti gli alfieri del Team TRRS Italia Nils per questo 2024 ed anche a tutti gli altri piloti italiani che, in sella alle loro TRRS, sapranno emozionarsi e vivere al massimo il Trial agonistico in qualsiasi Campionato 😊.

Il Trial è bello in tutte le sue forme e in sella si diventa tutti Campioni di Sport!

Calendario Italiano Trial Outdoor 2024

21 Aprile a Garessio (CN)
11 – 12 Maggio a Civita Castellana (Vt)
29 – 30 Giugno San Marino
20 – 21 Luglio a  Pragelato (TO)
08 Settembre a Ponte di Legno (BS)

Calendario Italiano Trial Indoor 2024

13 – 14 Aprile a Spoleto (PG)
22 Giugno San Pellegrino Terme (BG)
08 Novembre a EICMA FIERA MILANO