ENTRA ANCHE TU NEL MONDO TRRS!

Tutta la gamma TRRS è disponibile…vieni a scoprirla dal tuo Concessionario di fiducia!!!

TRRS da qualche mese ha completato la sua gamma, inserendo nel suo ricco catalogo anche la nuova RR 80 cc, che rappresenta l’anello di congiunzione tra i modelli Balance e Kids, adatti per muovere i primi passi nel trial e le versioni 125-250-280 e 300 per ragazzi e adulti.

Le Balance (Mini Bike elettriche con telaio in leggerissimo magnesio), sono uno strumento valido per regalare ai piccoli dai 2 ai 6 anni divertimento, gioco e amore per le due ruote.

Le Minitrial Kids elettriche, da 16 e da 20 pollici, sono il passo successivo per far crescere nei ragazzi la passione per il Trial , in attesa di farli salire in sella alla RR 80, la più piccola delle One a miscela create da TRRS.

Le versioni 125, 250, 280 e 300, sono dedicate a ragazzi e adulti che potranno coltivare la loro  passione entry level o agonistica regalandosi una TRRS  One, One  R , RR e GOLD, quest’ultima  equipaggiata da esclusivi particolari realizzati in fibra di carbonio e CNC.

Tutte le moto TRRS, ad esclusione della 125 cc, sono prodotte anche nella versione con avviamento elettrico, un dispositivo comodo e prezioso che i trialisti trovano solo e unicamente sulle moto TRRS. La differenza che fa la differenza!!!

TRRS può soddisfare sia i trialisti puri che chi pratica il motoalpinismo grazie alle sue X-TRACK.

Un modello duplex, che si adatta perfettamente ai due utilizzi grazie al suo kit removibile composto da serbatoio maggiorato e sella lunga, una soluzione perfettamente integrata sulla moto, di semplice e veloce montaggio, che può vestire tutte le moto TRRS e può essere anche acquistabile separatamente.

Le TRRS sono importate in Italia dalla AX Moto e possono essere visionate e acquistate presso la Rete Vendita ufficiale TRRS Italia.

Cerca il tuo Concessionario di fiducia o soddisfa le tue curiosità visionando il nostro sito www.trsitalia.it, oppure contattaci tramite mail info@trsitalia.com, saremo a tua disposizione per fornire tutte le info di tuo interesse o indirizzarti al punto vendita a te più vicino.

Entra anche tu nel Mondo TRRS!