EDIZIONE DI SUCCESSO PER I TRRS LOVERS 2024

Il 3 e 4 febbraio si è tenuta una nuova edizione dei TRRS Lovers, la festa annuale del brand che riunisce tutti i suoi fan e che anche nel 2024 ha riscosso un grande successo.
I Lovers 2024 hanno accolto anche quest’anno una moltitudine entusiasta di piloti, importatori, distributori, supporter e appassionati di tutte le età e livelli di TRRS Motorcycles, permettendo loro di trascorrere una fantastica giornata a poca distanza da Barcellona, nell’area Trial del Moto Club Cent Peus, a Sant Fost de Campsentelles.

Nel corso della giornata è stato presentato il nuovo assetto sportivo del marchio, con Aniol Gelabert come nuovo pilota ufficiale. Presenti anche i nuovi piloti come Jorge Casales supportato da Nonstop Bikes, gli altri piloti del marchio: Pau Dinarès, Jarand Gundvalsen, Sam Obradó, Mats Nilsen, Arnau Escarrà e infine anche il nostro Stefano Garnero, che anche nel 2024 gareggerà nella TR1 nazionale difendendo i colori del Team Trrs Italia Nils. I rider e gli appassionati presenti si sono esibiti nell’area allestita per l’evento, che ha anche previsto uno spazio training dedicato ai più piccoli.

Oltre alla giornata formativa del sabato, i TRRS Lovers al venerdì hanno permesso a più di 100 clienti di godere anche di una visita guidata allo stabilimento, dove hanno potuto visionare gli impianti produttivi e le lavorazioni svolte dai tecnici TRRS.

Domenica, molti partecipanti si sono recati al Palau Sant Jordi (Barcellona), per godersi il primo round dell’X-TRIAL 2024. Nella patria indoor catalana, Aniol Gelabert ha debuttato ufficialmente in sella a TRRS, ottenendo l’8° posto in classifica. Affrontare il percorso super selettivo non è stato semplice e al termine del primo round di zone Aniol ha segnato pochi errori, ma nonostante l’impegno, il giovane pilota di 23 anni non è riuscito a migliorarsi nel secondo ed è stato eliminato dalla finale. Una esperienza formativa, che comunque lo aiuterà ad acquisire maggiori competenze, abilità e maturità in vista della prossima stagione gare nazionali e internazionali che lo vedranno impegnato.

TRRS
To Race Really Simple!

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia i supporter.