TRRS APRE LE SUE PORTE FESTEGGIANDO IL DECIMO ANNIVERSARIO DEL MARCHIO

TRS Motorcycles, azienda dedicata alla progettazione, produzione e commercializzazione di motociclette da Trial, nasce come azienda nel 2013. Dieci anni dopo, i suoi fondatori riconoscono di essere pienamente soddisfatti del lavoro svolto, posizionando il marchio come uno dei attuali punti di riferimento nel settore.

In occasione del suo decennale, il marchio ha deciso di aprire le sue porte affinché tutti gli appassionati del mondo del Trial e delle moto possano conoscere le persone che fanno parte del progetto TRRS. Una rivisitazione del passato, presente e futuro del brand; mostrando tutti i dipartimenti dell’azienda, i suoi membri e le funzioni.

Indubbiamente un ampio report ricco di esperienza e passione per il trial, valori che hanno portato TRRS a diventare una delle aziende leader nel suo settore, con la più ampia gamma di modelli attualmente disponibile nel mercato Trial.

Jordi Tarrés: “Quando è stata fondata l’azienda, il nostro obiettivo era quello di creare una moto da trial che fosse un punto di riferimento sul mercato in termini di design, prestazioni, qualità e servizio. 10 anni dopo, credo che abbiamo senza dubbio superato le nostre aspettative. La nostra ambizione è ancora la più alta e abbiamo una grande squadra che vi invitiamo a incontrare in questo ampio rapporto di TRRS Motorcycles. Abbiamo grandi progetti per il futuro di TRRS!”

Marc Arañó: “Sono passati 10 anni da quando è iniziata questa grande avventura chiamata TRRS Motorcycles. È incredibile guardarsi indietro e vedere cosa abbiamo ottenuto in questi anni, dal punto di vista sportivo e commerciale, abbiamo fatto un lavoro incredibile. Siamo riusciti a superare tutti le nostre aspettative, e tutto questo, grazie alla grande squadra che siamo riusciti a formare in questi 10 anni. Abbiamo grandi sfide per il futuro del marchio, ed è per questo che vi invitiamo a conoscerci con questo ampio video sul nostro passato, presente e futuro”.