DANZE DI FINE STAGIONE A LAZZATE – 23/24 SETTEMBRE

Il 23 e 24 Settembre, a Lazzate, ultima tappa dell’Italiano Trial con Amè e Titli in corsa per il Titolo Nazionale

Il Campionato italiano, per la prima volta, si concluderà nell’ultimo fine settimana di settembre; epilogo di una stagione nella quale sono stati inseriti format di gara inediti, che hanno visto come mattatori alcuni piloti del Team TRRS Italia Nils.

Stiamo parlando dei piemontesi Alessandro Ame’ e Francesco Titli, che si presenteranno all’appuntamento lombardo entrambi leader delle rispettive categorie.

Amè, primo attore a punteggio pieno della TR3 125,con ancora due prove a disposizione, potrebbe già festeggiare sabato, in caso di vittoria, la conquista del Titolo con una giornata d’anticipo.

Missione più ardua per Titli, che dovrà difendersi dagli attacchi dei suoi diretti e agguerriti avversari della TR2, classe cadetta, dove anche una singola penalità in più può fare perdere posizioni.

Una sfida al Titolo che si svolgerà quasi interamente nell’area trial dei Boschi Battu’, location dove in passato è andato in onda anche il mondiale, con la sola zona 10 disegnata adiacente alla partenza.

E per questo doppio impegno agonistico, al sabato scenderanno in pista a difendere i colori TRRS: Stefano Garnero in TR1, il già citato Titli, Andrea Gabutti, Tommaso Bottini e Thomas Bisaccia in TR2 ed Amè nella TR3 125.
Merita di essere menzionata singolarmente Sara Trentini, vincitrice di numerosi titoli tricolori, che da quest’anno è diventata testimonial delle quote rosa del Team TRRS Italia Nils, un ruolo che sta svolgendo egregiamente visto che attualmente è terza nella classifica generale.
Domenica mattina saranno invece in gara Ugo Ambrogio, Francesco Vignola, Matteo Bruno e Matteo Sibille , a cercare di ben figurare nella TR3 OPEN, con una gara sprint di circa tre ore che si chiuderà intorno alle 12.
Impegno importante anche per i due fratelli Fabio e Diego Mazzola, che in questa stagione, nelle rispettive classi Minitrial, hanno regalato al Team TRRS Italia Nils Team delle belle soddisfazioni.

Sempre domenica, dopo le premiazioni della prova mattutina, alle 13 inizierà la seconda giornata di gara per i piloti già impegnati al sabato pomeriggio.

Tutti gli appassionati trialisti sono dunque attesi a Lazzate e a loro il Team TRRS Italia Nils rinnova l’invito a recarsi nel paddock A, per visitare la sua struttura, visionare le moto a marchio TRRS, conoscere i piloti della squadra e ovviamente con l’auspicio di festeggiare un super fine Campionato.

TO RACE REALLY SIMPLE!

Il Team TRRS Italia NILS ringrazia i suoi preziosi supporter

Ufficio stampa TRRS Italia

Foto a cura di Christian Valeri – Infotrial