Al Sestriere, prova del GP d’Italia – 22/23 Luglio 2023

Fermarsi…mai, crederci sempre!

Al Sestriere, prova del Gp d’Italia, Amè, Titli e Garnero hanno portato in gara i colori del TRRS Italia Nils, Adam Raga ha regalato a TRRS un bellissimo podio e sotto la tenda del Team è comparsa la nuova One R’24.

Il Team TRRS Italia Nils al Sestriere, gara di casa, si esprime sempre alla grande! Fu così nel 2022 e lo è stato nuovamente lo scorso weekend in occasione del Gp Mondiale d’Italia, organizzato dal MC Gentlemen’s, appuntamento nel quale gli appassionati del marchio TRRS hanno potuto ammirare per la prima volta la nuova One R 2024,  .

Sul “Colle”, Alessandro Amè, Francesco Titli e Stefano Garnero hanno strappato applausi al numerosissimo pubblico presente e un GRANDE Adam Raga ha fatto vivere due giornate di Trial ad altissimo livello a tutti gli amanti di questo meraviglioso sport, regalandosi punti importanti per la classifica generale di Campionato, un grande campione su una grande moto!

Alessandro Amè, visibilmente emozionato e sostenuto dalla “caliente” tifoseria di parenti ed amici, vestiti di magliette celebrative a lui dedicate, ha concluso entrambe le giornate ad un passo dalla top ten nella Trial 3.

A sole due settimane dall’infortunio di Cortenova, Francesco Titli ha affrontato la sua seconda gara Mondiale con tanti dubbi e poche certezze.  Nonostante lo stato di forma non ottimale, sabato è riuscito a conquistare i primi punti mondiali nella Trial 2, risultato eccezionale considerando che anche i top rider, a volte, sono finiti fuori dalla zona punti. Risultato purtroppo non replicato alla domenica, a causa di un nuovo sfortunato infortunio alla gamba, che lo ha costretto al ritiro.

Classe cadetta nella quale anche Stefano Garnero non si è fatto intimorire dalle zone molto spettacolari e scenografiche del Sestriere. Per il cuneese, ormai ligure di adozione, si è trattata di una bella esperienza nella quale (il primo giorno), per un solo punto ha dovuto cedere la posizione all’inglese Jack Dance, pilota leader nel Gp di Andorra.

E saranno Garnero e Titli a prendere parte alla 2° prova del Campionato Italiano Trial Indoor che Sabato 29 Luglio andrà in scena a Bellagio, sul Lago di Como, a partire dalle ore 18. Un evento altamente spettacolare, al quale il Team TRRS Italia Nils sarà presente con la sua struttura prima della pausa estiva. Vi aspettiamo!

Il Team TRRS Italia NILS ringrazia i suoi preziosi supporter

Ufficio stampa TRRS Italia

Foto a cura di Christian Valeri – Infotrial