TEAM TRRS ITALIA NILS – 4° ROUND CITO 2023 – CORTENOVA (LC)

“Notte prima degli esami”
Doppio appuntamento per il Team TRRS Italia Nils, a Cortenova, per 4° prova del Campionato Italiano!

Momento di esami, non scolastici ma sportivi, per i piloti che prendono parte al Campionato Italiano Trial.

Dopo la prova di Piazzatorre, il Team TRRS Italia Nils, l’8 e 9 Luglio, raggiungerà Cortenova (LC) per uno degli appuntamenti cruciali della stagione 2023. Due giornate di gara che saranno fondamentali per delineare le classifiche generali, visto che la tappa successiva sarà l’ultima della stagione.
In Lombardia il TRRS Italia Nils si presenterà con due piloti leader della classifica.

Alessandro Amè, con la sua RR, cercherà di proseguire la striscia positiva che gli ha permesso di conquistare la testa della generale nella TR3 125. Per fare questo il pilota piemontese si sta allenando sia su ostacoli indoor che outdoor, simulando il percorso di gara di Cortenova.

Nella TR2 la squadra valsusina tornerà alla grande, ma purtroppo ancora orfana di Thomas Bisaccia, reduce dalle fatiche della maturità.
Francesco Titli ed Andrea Gabutti, dopo la brillante doppietta di Piazzatorre, hanno proseguito i loro allenamenti con grande impegno, per provare a bissarne le performance e i risultati. Titli, leader di classe, sarà nuovamente l’osservato speciale da parte degli avversari, mentre Gabu, partendo in posizione un po’ più arretrata, avrà l’opportunità di osservare gli altri piloti e prenderne spunto.
A completare il poker di piloti TRRS Italia Nils impegnati nella classe cadetta sarà Tommaso Bottini, pilota leader nel torneo regionale ligure.

Stefano Garnero, a Cortenova, proverà a riscattarsi in sella alla sua RR 300, dopo che la prova di Piazzatorre è stata rovinata da una caduta. Il cuneese a Cortenova si ripresenterà con quella determinazione che gli ha permesso di diventare l’unico pilota italiano a conquistare due volte il titolo nella TR2.

Qualche ora di relax in un parco divertimenti, insieme al piccolo Sebastian, fanno parte della preparazione pre gara di Sara Trentini. La pilotessa del TRRS Italia ha trascorso momenti belli e spensierati con il figlio, una scelta che insieme all’allenamento in moto l’aiuterà ad arrivare a Cortenova con la giusta carica.

Motivazioni che non mancheranno anche a Fabio e Diego Mazzola, i minitrialisti della nostra squadra, che si divertono quando stringono un manubrio tra le mani.

Età diverse, ma la stessa voglia di andare in moto, animano: Ugo Ambrogio, Matteo Bruno, Matteo Sibille, Francesco Vignola e Mauro Girello. Cinque piloti che incarnano perfettamente i valori di chi pratica questo sport. A Cortenova, purtroppo, mancherà al via, anche se sarà ugualmente presente sotto la tenda del Team con la sua solita simpatia, il senatore Mauro Girello, reduce da un infortunio procurato a Civita Castellana.

In quella che sarà la gara spartiacque del tricolore 2023, gli appassionati trialisti potranno seguire le gesta dei piloti TRRS e venire a trovarci al paddock A presso la nostra struttura.

Vi aspettiamo!!!

Calendario Italiano Trial Outdoor 2023
2 Aprile a Tolmezzo (Ud)
13 – 14 Maggio a Civita Castellana (Vt)
25 Giugno Piazzatorre (BG)
8 – 9 Luglio a Cortenova (Lc)
23 – 24 Settembre a Lazzate (Mi)

Calendario Italiano Trial Indoor 2023

01 Luglio a San Severino Marche (Mc)
29 Luglio a Bellagio (Co)
24 Agosto a Montecrestese (Vb)
26 Agosto a Santuario Madonna Della Guardia – Ceranesi (Ge)

Il Team TRRS Italia NILS ringrazia i suoi preziosi supporter

Ufficio stampa TRRS Italia