TEAM TRRS ITALIA NILS – 2° ROUND CITO 2023 – UNA GARA E 2 FORMAT A CIVITA CASTELLANA (VT)

Race weekend per il Team TRRS Italia Nils

Il Team TRRS Italia Nils è pronto per il doppio impegno del fine settimana a Civita Castellana, che accoglierà la 2° prova del Campionato Italiano di Trial e che, per la prima volta, sperimenterà due format di gara in un unico weekend.

Questa novità, vedrà impegnati i centauri delle classi TR1, 2, 3 e Femminile in una gara sprint il sabato pomeriggio, mentre la domenica tutte le categorie gareggeranno con format tradizionale e start del primo concorrente alle 8:30.

Per i piloti del TRRS Italia Nils al via nella doppia competizione, sarà quindi importante adottare due tattiche di gara, gestendo al meglio la concentrazione e le esperienze maturate dalla prova di Tolmezzo per mantenere il ritmo gara.

Per Alessandro Amè la doppia trasferta del Gp di Spagna e Portogallo ha regalato soddisfazioni. Per il cuneese gareggiare nel mondiale è molto importante e lo aiuterà nelle competizioni nazionali.

Per Sara Trentini nessun impegno mondiale, ma ore e ore di allenamento utili ad accrescere il feeling con la sua TRRS RR 250, moto che ha iniziato a guidare da qualche mese, la sua guida precisa non la tradirà.

Francesco Titli, dopo il bellissimo debutto di Tolmezzo, ha alternato allenamenti e competizioni a carattere regionale, crescendo in termini di consapevolezza e determinazione.

Dalla gara friulana tante manifestazioni regionali e amatoriali per i fratelli Diego Fabio Mazzola, il “senatore” Mauro Girello, l’under Matteo Sibille e il super appassionato Francesco Vignola.

Allenamenti intensivi invece per Andrea GabuttiTommaso Bottini e Ugo Ambrogio, certezze per il Team.

Non saranno presenti alla tappa di Civita Castellana i giovanissimi Thomas Bisaccia e Matteo Bruno che, visti gli imminenti esami scolastici, dovranno trascorrere il fine settimana sui libri.

Come da tradizione il Team Trrs Italia Nils invita tutti gli appassionati trialisti e non, nel paddock di Civita Castellana dove, il 13 e 14 Maggio, sarà presente con la nostra struttura.

Calendario Italiano Trial Outdoor 2023

2 Aprile a Tolmezzo (Ud)
13 – 14 Maggio a Civita Castellana (Vt)
25 Giugno all’Abetone – Val di Luce (Pt)
8 – 9 Luglio a Cortenova (Lc)
23 – 24 Settembre a Lazzate (Mi)

Calendario Italiano Trial Indoor 2023

01 Luglio a San Severino Marche (Mc)
29 Luglio a Bellagio (Co)
24 Agosto a Montecrestese (Vb)
26 Agosto a Santuario Madonna Della Guardia – Ceranesi (Ge)

Il Team TRRS Italia NILS ringrazia i suoi preziosi supporter

Ufficio stampa TRRS Italia