TRAINING CAMP E FESTA IN CASA DEL TEAM TRRS ITALIA NILS

Il Team TRRS ITALIA NILS, dopo un 2022 ricco di soddisfazioni agonistiche, sta già lavorando alla prossima stagione gare, che sicuramente regalerà alla squadra e ai suoi piloti emozioni e performance di alto livello.
Per cominciare a scaldare i motori e per valutare il livello di crescita invernale dei suoi piloti, il Team TRRS ha organizzato per tutti loro uno stage di allenamento, che si è svolto sabato 18 e domenica 19 febbraio nella bellissima e attrezzata location del Trial Park di Rubiana (To), punto di riferimento dei trialisti piemontesi, liberi di praticare questo sport in un luogo a loro dedicato.
Una due giorni di buon trial, nei quali tutti i piloti del team TRRS ITALIA NILS ed i simpatizzanti del brand catalano, sono stati guidati e spronati dai consigli e suggerimenti professionali di Daniele Maurino, Stefano Bertolotti e Bruno Luppi.
Allenamento utile per apprendere nuove tecniche di guida e ripassare i fondamentali del trial, sia per piloti di lunga esperienza, che per i ragazzi che nel 2022 si sono già distinti nei vari Campionati ed infine per i giovanissimi che partecipano alle gare nelle classi Minitrial.
Al gruppo si sono piacevolmente uniti anche Luciano Bonaria e Roberto Mazzola, grandi appassionati di trial e rispettivamente titolari delle società Spea e Hygeia, aziende sponsorizzatrici e sostenitrici del Team.
Un weekend di sole, trial e festeggiamenti, culminati nella serata di sabato che ha visto la premiazione dei piloti, assistenti ed addetti ai lavori che compongono la grande famiglia TRRS ITALIA NILS.
Un ringraziamento speciale per l’ospitalità va rivolto al Comune di Rubiana, al Sindaco Sig. Gianluca Blandino e a tutti i Responsabili della Policesport e dell’Area Trial Comunale di Rubiana, per la loro disponibilità.

TRRS
To Race Really Simple!

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia i supporter.