SARA TRENTINI QUOTA ROSA DEL TEAM TRRS ITALIA NILS

Sara Trentini, forte del suo ricco Palmares, che vanta ben cinque Titoli Italiani di Trial Femminile e il Titolo di vice Campionessa Mondiale classe Women 2 2022, è entrata a fare parte del Team TRRS Italia Nils.

L’accordo è stato siglato da pochi giorni, grazie anche al coinvolgimento della Concessionaria Sembenini di Riva del Garda nella persona del suo titolare Gino Sembenini, icona storica nel mondo del Trial da molti anni.

La giovane rider trentina, ha già iniziato a prendere confidenza con la sua nuova TRRS RR 250, dando continuità alla strada agonistica che nelle ultime stagioni l’ha portata a preferire moto di cilindrata minore, più conformi al suo stile di guida e alla sua corporatura minuta.

Sara, pilota trial professionista e titolare dell’Off Road Park di Pietramurata (TN), nel 2023, come già nello scorso anno, sarà una delle mattatrici del Campionato Italiano e del Campionato Mondiale classe Women 2, un doppio impegno importante che sta preparando allenandosi costantemente per arrivare al primo appuntamento stagionale nelle migliori condizioni.

Una nuova collaborazione che Alex Favro, importatore TRRS per l’Italia, ha così commentato:
“Sono molto contento che Sara, dopo aver provato e apprezzato la facilità di guida e le potenzialità della TRS RR 250, abbia scelto di unirsi alla nostra Squadra.
Tutto il Team è felice di questa new entry e farà il massimo per supportare la sua bravura e la sua caparbietà, per permetterle di combattere ogni gara per il Podio.
Sono anche felice che Gino Sembenini abbia creduto e appoggiato questo progetto, sicuramente questo accordo potrà regalare delle belle soddisfazioni a noi tutti.”

Sara Trentini, da parte sua, ha dichiarato:
“Sono davvero orgogliosa di poter far parte di un Team con la T maiuscola quest’anno, è bello sentirsi apprezzata per la persona sportiva che sono ed essere supportata come una vera pilota!
Le prime impressioni con la mia nuova bimba TRS RR 250 sono state subito ottime e ho nuovi stimoli per migliorarmi ancora di più e cercare di fare del mio meglio per questa nuova stagione. Sono convinta di poter dire ancora la mia, la voglia è tanta di metterci tutto l’impegno possibile!
Ringrazio tutto il Team Trrs Italia Nils e la concessionaria Sembenini per la fiducia che hanno in me!
Sono sicura che porteremo a casa delle belle soddisfazioni!”

Susa, 19/01/2022
Ufficio Stampa Team Trrs Italia Nils

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia tutti i suoi sponsor per il prezioso supporto!