ALESSANDRO AME’ – TRRS ITALIA

L’ACCORDO SPORTIVO SI RINNOVA !!!

Dicembre 2022 si apre per TRRS Italia con il rinnovo dell’accordo sportivo con Alessandro Amè per la stagione agonistica 2023!

Una decisione presa con entusiasmo da entrambe le parti, visti gli ottimi risultati nazionali e internazionali ottenuti da Alessandro nel corso del 2022 in sella alla sua potentissima TRRS RR 125.

Forte del recente titolo di Vice Campione italiano nella TR3 125 e del suo apprendistato nelle prove del Campionato Mondiale TR3, Amè nel 2023 sarà ancora mattatore nella stessa categoria, con il fermo obbiettivo di conquistare la vittoria finale di Campionato.

Alex Favro, manager del TEAM TRRS ITALIA NILS, ha così commentato: “Sono felice di proseguire la collaborazione con Alessandro, un giovane tanto umile quanto motivato, con grande voglia di crescere e passione per il trial. Sono certo che il suo impegno potrà regalargli e regalarci tante soddisfazioni!”

Amè ha commentato: “Proseguire la mia collaborazione con TRRS mi dà sicurezza. Mi sento molto a mio agio con la mia TRRS RR 125 e con tutto il Team. Questo marchio sta aiutando la mia formazione e con esso voglio conseguire risultati sempre migliori”.

Ufficio stampa TRRS Italia

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia tutti i suoi sponsor per il prezioso supporto!