6° PROVA CITO 2022 PIANDELAGOTTI (MO) 01-02 OTTOBRE 2022

E sono 4!!

A Piandelagotti il Team TRRS Italia NILS conquista con Stefano Garnero il titolo italiano classe TR2.

Per il secondo anno consecutivo il Team TRRS Italia sale sul gradino più alto del podio finale nella classe TR2.

Se nel 2021 era stato Manuel Copetti a laurearsi campione, a Piandelagotti Stefano Garnero ha regalato il bis al nostro Team.

Il cuneese, tornato alle gare di trial dopo una parentesi enduristica, nella quale è stato sia assistente di gara che pilota, conseguendo in questa veste delle vittore, in questa stagione ha deciso di riavvicinarsi al trial agonistico partecipando alle prime prove del tricolore.

I buoni risultati ottenuti lo hanno spinto proseguire e la sua scelta è stata premiata visto che al termine delle otto giornate di gara si è meritatamente laureato Campione Italiano TR2.

Un successo, quello di Stefano, costruito con costanza e determinazione, doti dimostrate particolarmente nel corso del secondo giro di quest’ultima prova, quando un cambio passo gli ha permesso di abbassare notevolmente il suo punteggio.

Dopo Andrea Gabutti, Martina Gallieni e Manuel Copetti, il Team TRRS Italia, grazie a Garnero, ha conquistato il quarto titolo in sette stagioni.

Un fine settimana da ricordare, quello di Piandelagotti, nel quale il nostro Team ha conquistato anche il gradino più alto del podio nella TR3 125 grazie ad Alessandro Amè; il giovane pilota di Barge assistito da Stefano Bertolotti, ed in passato da Garnero, ha fatto tesoro dei consigli di entrambi e l’apprendistato gli ha regalato degli ottimi risultati stagionali e la medaglia d’argento nella TR3 125.
Protagonista nel Trial delle Nazioni, Martina Gallieni in questo weekend aveva ben chiaro un obbiettivo, quello di conquistare il podio finale in campionato.
Missione compiuta per la cormaiorese che fin dal 2016 fa parte del TRRS Italia NILS!

In questo 2022 i nostri portacolori sono stati:
TR2
Stefano Garnero, Andrea Gabutti, Michele Ruga e Tommaso Bottini
TR3
Thomas Bisaccia
TR3 125
Alessandro Amè
FEMMINILE A
Martina Gallieni
TR3 OPEN
Ugo Ambrogio, Francesco Vignola e Matteo Bruno
TR4
Mauro Girello, Luca Gagliolo, Christian Fomasi, Matteo Sibille e Vincenzo Ciancia

Giunti al termine di un grande impegno, specialmente se gratificato da grandi risultati, è doveroso ricordare e ringraziare chi li ha resi possibili.

In primis tutti gli sponsor e supporter, è grazie a loro aiuto e supporto se il Team TRRS Italia Nils continua il suo operato, raggiungendo i risultati di queste stagioni.

Un ringraziamento specialissimo va a tutti coloro che vivono il paddock intensamente:

– A partire da tutti i piloti e i loro assistenti, per i loro sforzi e la loro professionalità

– Grandissimi i nostri tecnici, Fabio Viscardi, Tommaso Perotto, Luca Favro, lavoratori entusiasti ed affidabili che ci hanno messo pazientemente a disposizione la loro esperienza…molti risultati non si sarebbero ottenuti senza la loro collaborazione;

– Una menzione particolare va a Martina Bianco Dolino, per la cura che ha dedicato al catering e per le mille attenzioni distribuite a tutti i componenti della squadra;

– Un grazie speciale va ad Christian Valeri ed Edoardo Triventi per aver catturato con le loro immagini e video tutti i momenti più belli ed emozionanti di questa stagione;

– Non dimentichiamo gli amici del Team Aveto, sempre presenti ad ogni gara; un punto fermo del paddock dove abbiamo sempre trovato accoglienza simpatia e buona cucina;

– Ed infine il patron del Team Alex Favro, che non ama essere citato ma è da lui che è nata questa sfida; realizzare una squadra unita e vincente è sempre stato un suo sogno ed i risultati stanno premiando la sua caparbietà e le sue idee. Questo è il suo commento a fine gara: “ bene sono soddisfattissimo del lavoro svolto da tutta la squadra e dei risultati conquistati da tutti i nostri piloti. Voglio lodare il lavoro di tutti i componenti del Team, sono stati tutti molto professionali, svolgendo con attenzione e passione i loro compiti. Gli ottimi risultati conquistati in questo 2022 sono il frutto del lavoro di tutti nessuno escluso. Un grazie di cuore va ai miei genitori e alla mia compagna che sempre mi sostengono con i loro consigli e il loro affetto”.

Siamo infine da ricordare tutte le persone che hanno dato il loro supporto perché la stagione si svolgesse serenamente: genitori, amici, tifosi ed appassionati! Grazie!
Scusate se ci siamo dilungati un po’, ma l’occasione lo richiedeva.

Stefano Garnero
Andrea Gabutti
Michele Ruga
Tommaso Bottini
Thomas Bisaccia
Alessandro Amè
Matrtina Gallieni
Ugo Ambrogio
Matteo Bruno
Francesco Vignola
Mauro Girello
Luca Gagliolo
Christian Fomasi
Matteo Sibille
Vincenzo Ciancia

Il Team TRRS Italia Nils, vi aspetta il prossimo anno per vivere insieme una nuova fantastica stagione, con l’augurio che tutti coloro che ci hanno supportati in questa brillante avventura vogliano condividere anche in futuro i nostri progetti.

Grazie e a presto!

CLICCA QUA PER GUARDARE IL NOSTRO VIDEO DELLA GARA A PIANDELAGOTTI

Ufficio stampa TRRS Italia

Foto a cura di Christian Valeri – Infotrial
Video a cura di Edoardo Triventi