Team TRRS ITALIA NILS a podio del Trial delle Nazioni e domenica ultimo appuntamento stagionale del tricolore a Piandelagotti (MO)

L’edizione 2022 del Trial delle Nazioni, gara a squadre maschili e femminili che chiude la stagione iridata si è svolta nello scorso weekend a Monza, segnando la massiccia partecipazione di 29 nazioni, tra le quali l’Italia, indiscussa protagonista.
I nostri connazionali hanno gareggiato in tutte le classi, la World, dove hanno chiuso secondi, la Challenge nella quale hanno trionfato e la Women’s.

E’ proprio in quest’ultima categoria che il terzetto, composto dalla nostra portacolori Martina Gallieni e da Andrea Sofia Rabino e Sara Trentini ha colto uno storico risultato.

L’Italia in rosa mai salita a podio, grazie al lavoro di squadra è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo.

Martina Gallieni, nonostante il dolore al polso infortunato a Ponte di Legno e il conseguente mancato allenamento nei precedenti alla gara, è riuscita ugualmente a dare il suo contributo alla squadra…bravissima!

A Piandelagotti, località sull’Appennino modenese, ospiterà in questo weekend l’ultimo appuntamento del tricolore 2022, dove il Team TRRS Italia Nils sarà grande protagonista con i piloti della sua squadra.

Martina darà il massimo per conquistare il terzo posto in campionato.

Stefano Garnero, in lizza per il titolo nella TR2 cecherà di replicare l’ottimo risultato dell’Abetone, dopo le soddisfazioni conquistate in entrambe le giornate del GP d’Italia di Ponte di Legno.

Impegni iridati, utili anche per Alessandro Amè, ormai certo dell’argento nella TR3 125.

Nella gara che chiuderà il sipario della stagione 2022, il Team TRRS Italia Nils sarà presente con la formazione dei suoi piloti nelle sue categorie:

TR2
Andrea Gabutti, Stefano Garnero, Michele Ruga e Tommaso Bottini
TR3
Thomas Bisaccia
TR3 125
Alessandro Amè
FEMMINILE A
Martina Gallieni
TR3 OPEN
Ugo Ambrogio, Francesco Vignola, Matteo Bruno
TR4
Mauro Girello, Luca Gagliolo, Christian Fomasi, Matteo Sibille, Vincenzo Ciancia

 

Come per i precedenti cinque appuntamenti cogliamo l’occasione per invitarvi a venirci a trovare nel paddock dove, potrete scoprire le novità TRRS oltre a conoscere piloti e staff del nostro Team.
In attesa di vederci a Piandelagotti il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia tutti i suoi sponsor per il prezioso supporto prestato nella stagione 2022