5° PROVA CITO 2022 ABETONE (PT) 03-04 SETTEMBRE

LA PRIMA DI GARNE!

Stefano Garnero regala la vittoria al Team TRRS Italia NILS, a podio anche Amè e Fomasi.

Dopo la bella vittoria del Sestriere, il Team TRRS Italia Nils conquista nuovamente il gradino più alto del podio nella TR2.
Stefano Garnero ritornato alle gare per divertirsi, fin dalla prima tappa di Pietramurata ha dimostrato di non aver perso lo smalto di un tempo.

All’Abetone, il cuneese è riuscito a conquistare la vittoria e contemporaneamente ritornare in corsa per il titolo 2022.
A fine gara, Garnero ha dichiarato che il successo è arrivato grazie ad un lavoro perfetto del suo assistente, del Team ed anche del terreno di gara umido dove si è trovato particolarmente a suo agio.

COPETTI-PONTE-DI-LEGNO
COPETTI-PONTE-DI-LEGNO

Non manca il sorriso a 32 denti di Alessandro Amè che, con la sua TRRS RR 125, ha conquistato la matematica certezza di chiudere in seconda posizione nel tricolore classe TR3 125.

Il cuneese, seguito in passato da Garnero ed oggi da Stefano Bertolotti, in questa stagione ha debuttato nel mondiale e l’esperienza acquisita in campo internazionale sta dando i suoi frutti anche nel tricolore.

BOTTINI-PONTE-DI-LEGNO

Il pilota lombardo, Cristian Fomasi, dopo il terzo posto di Colico dello scorso anno, all’Abetone si è regalato un altro podio nella TR4 e ad un solo appuntamento dal termine, occupa il quinto posto nella graduatoria provvisoria di Campionato.

GABUTTI-PONTE-DI-LEGNO

Il nostro Matteo Sibille sta imparando in fretta, tanto da riuscire a concludere al settimo posto in questo appuntamento nella combattutissima TR4.

Per la mascotte del TRRS Italia NILS è un risultato che conferma la sua capacità di apprendere velocemente in allenamento e riuscire a concretizzare in gara.

GABUTTI-PONTE-DI-LEGNO

Come sempre il Team TRRS Italia Nils è presente in diverse categorie ed anche all’Abetone ha schierato questa formazione:

TR2
Andrea Gabutti, Stefano Garnero, Michele Ruga e Tommaso Bottini
TR3
Thomas Bisaccia
TR3 125
Alessandro Amè
FEMMINILE A
Martina Gallieni

TR3 OPEN
Ugo Ambrogio, Matteo Bruno e Francesco Vignola
TR4
Christian Fomasi, Luca Gagliolo, Mauro Girello e Matteo Sibille

In un weekend dove abbiamo festeggiato tre podi e presentato la nuovissima TRRS ONE R 2023, una sola nota negativa ha in parte rovinato un bel weekend, stiamo parlando dell’infortunio di Simone Cattaneo, assistente di Michele Ruga, che ha dovuto abbandonare il suo lavoro per affidarsi alle cure dei sanitari.

Attraverso queste righe gli auguriamo di rivederlo al più presto impegnato al fianco di Michele.

Michele Ruga

Andrea Gabutti

Tommaso Bottini

Martina Gallieni

Thomas Bisaccia

Francesco Vignola

Matteo Bruno

Ugo Ambrogio

Mauro Girello 

Luca Gagliolo

Christian Fomasi

In attesa di vederci nel primo weekend di Ottobre a Piandelagotti Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia i supporter.

CLICCA QUA PER GUARDARE IL NOSTRO VIDEO DELLA GARA ALL’ABETONE

Ufficio stampa TRRS Italia

Foto a cura di Christian Valeri – Infotrial
Video a cura di Edoardo Triventi