TEAM TRRS ITALIA NILS: LA GARA DI CASA È ALLE PORTE

IL 17 LUGLIO AL SESTRIERE LA QUARTA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

La gara di casa per ogni sportivo rappresenta un evento particolare dove, si uniscono l’emozione di correre dinanzi al pubblico amico ed il desiderio di ottenere un buon risultato.

Il quarto appuntamento del tricolore trial si svolgerà al Sestriere, località nota per aver ospitato anche le Olimpiadi Invernali nel 2006.

Se per il circus dell’Italiano, dopo più di dieci anni rappresenta un ritorno, per il Team TRRS Italia Nils invece si tratta della prima salita al Colle.

La nostra squadra, che ha sede a pochi chilometri dalla località di gara, nel prossimo weekend è pronta a celebrare questo evento nel miglior modo possibile.

Sestriere non sarà solamente la gara di casa della nostra squadra ma anche quella di Andrea Gabutti e Matteo Sibille, che vivono a breve distanza dal noto centro sciistico invernale piemontese.
Gabutti e Stefano Garnero hanno ben figurato nella TR2 nelle tappe precedenti e sicuramente si impegneranno al massimo per proseguire su questo trend.

A difendere i colori del Team TRRS Italia Nils, reduci dal Campionato Mondiale di Trial, ci saranno anche Martina Gallieni e Alessandro Amè.
Mentre Martina nello scorso fine settimana ha partecipato al Gp di Germania, terzo appuntamento stagionale del torneo iridato, il pilota di Barge nello scorso weekend, ha gareggiato alla prova di Morgex del trofeo Asi, aggiudicandosi la vittoria.

Grandi aspettative quindi per tutti i piloti del TRRS Italia Nils schierati nelle diverse classi.
Questa la formazione divisa per categorie:
TR2
Gabutti Andrea, Garnero Stefano, Ruga Michele e Bottini Tommaso
FEMMINILE A
Gallieni Martina
TR3
Bisaccia Thomas
TR3 125
Amè Alessandro
TR3 OPEN
Ambrogio Ugo, Vignola Francesco e Bruno Matteo
TR4
Girello Mauro, Gagliolo Luca, Fomasi Christian e Sibille Matteo

Con questo comunicato rinnoviamo l’invito a venirci a trovare nel paddock del Sestriere per conoscere il Team TRRS Italia Nils che è supportato da: