3° PROVA CITO 2022 LANZADA (SO) 24-25 Giugno

A Lanzada il TEAM TRRS ITALIA NILS è protagonista in entrambe le giornate di gara.

Dopo l’esperienza nel mondiale, Martina Gallieni ed Alessandro Amè conquistano il podio nell’italiano di Lanzada, dove brilla anche Stefano Garnero.

Gli sportivi durante la stagione agonistica hanno poco tempo per riposarsi, i calendari sono fitti di appuntamenti e nei weekend di gara bisogna dare il massimo.

Per i piloti non è sempre facile mantenere alto il livello di concentrazione e può capitare di sbagliare, soprattutto quando le competizioni si svolgono con cadenza settimanale.

I piloti del Team TRRS ITALIA NILS nel mese di Giugno non hanno avuto un attimo di tregua.

COPETTI-PONTE-DI-LEGNO

Sono state due le tappe nell’italiano ed altrettante nel mondiale affrontate negli weekend da Alessandro Amè e Martina Gallieni.

Il cuneese, al debutto nel campionato iridato, ha dimostrato di imparare in fretta raggiungendo la zona punti nel Gp di Andorra.

A Lanzada Alessandro è apparso più grintoso, tanto da riuscire a dominare più volte la classifica della TR3 125. Qualche errore di gioventù ha penalizzato le due prestazioni valtellinesi, ma le penalità di distacco dal suo antagonista sono sempre più risicate. Due secondi gradini sul podio ampiamente meritati!

BOTTINI-PONTE-DI-LEGNO

Anche Martina Gallieni ha ben figurato la domenica, giungendo terza e riscattando il podio mancato sabato. La sua grande passione e professionalità la rendono sicuramente una grande protagonista delle quote rosa del Campionato Nazionale.

GABUTTI-PONTE-DI-LEGNO

Stefano Garnero nel 2022 è ritornato tra le fettucce cogliendo subito il podio a Pietramurata e tornare alle gare ed essere competitivo, anche se hai vinto un titolo italiano in quella categoria, non è affatto facile.

A Lanzada Garnerux ha confermato di essere ancora un protagonista della TR2 conquistando un secondo e terzo posto, ad una manciata di punti dalla vittoria in entrambe le giornate.

Nella serie cadetta anche Andrea Gabutti ha ben figurato chiudendo a ridosso del podio la domenica.

Doppio impegno agonistico a Lanzada anche per i piloti del TRRS ITALIA NILS: Michele Ruga e Tommaso Bottini nella TR2 e Thomas Bisaccia in TR3.

Singola giornata di gara, la domenica mattina, per:
Ugo Ambrogio, Francesco Vignola e Matteo Bruno portacolori del Team nella TR3 OPEN.

Mentre nella TR4 hanno gareggiato con i colori della nostra squadra:
Christian Fomasi, Luca Gagliolo, Matteo Sibille e Mauro Girello.

Andrea Gabutti
Michele Ruga
Tommaso Bottini
Thomas Bisaccia
Christian Fomasi
Luca Gagliolo
Matteo Sibille
Mauro Girello

In attesa della prova del Sestriere del 17 Luglio ringraziamo i supporter che ci sostengono.

Ufficio stampa TRRS Italia

Foto a cura di Christian Valeri – Infotrial