GOLD WEEKEND QUELLO DEL PROSSIMO 4 E 5 GIUGNO A SEFRO NELLE MARCHE SECONDO APPUNTAMENTO DEL TRICOLORE 2022.

La nuova TRRS GOLD 2022 nel prossimo weekend sarà l’indiscussa regina presso la struttura del Team TRRS Italia Nils.

L’ultima nata della casa catalana potrà essere ammirata nel paddock della seconda tappa del Campionato Italiano 2022 che si svolgerà a Sefro, nelle Marche.

Dopo il debutto con due giornate di gara e formule sprint, in questo secondo appuntamento la competizione sarà concentrata nella sola giornata di domenica.

Quella di Sefro sarà una competizione  che vedrà i piloti impegnati in 12 sezioni da ripetersi due volte e che concederà più tempo per valutare le traiettorie migliori.

Ritornato in gara per divertimento, Stefano Garnero ha scoperto di essere ancora competitivo.

Il cuneese, secondo nella prima giornata di Pietramurata, in questo mese di pausa si è concentrato sull’allenamento ed anche a Sefro è pronto per ben figurare.

Anche Andrea Gabutti non si è certo risparmiato con le sessioni di preparazione.

Gabu, in occasione della festa della Nils, ha anche potuto allenarsi con Adam Raga, studiando ed apprendendo i segreti della prima guida TRRS.

Michele Ruga, in una stagione 2022 dove farsi spazio nella TR2 è molto difficile, ha già fatto vedere di essere uno dei migliori protagonisti di questa classe.

La costanza di rendimento e di recupero in caso di errore, sono qualità già espresse in Trentino.

Vittorioso nella prima prova del Campionato Regionale Ligure, Tommaso Bottini continua a dimostrare segnali di crescita.

Il giovane ligure anche su terreni classici, come quello del Pro Park di Genova sede della gara del CRL, sta dimostrando di saper condurre al meglio la sua TRRS One R 2022.

Martina Gallieni è un esempio di costanza e determinazione.

La cormaiorese per allenarsi in vista della gara di Sefro ha preso il via della tappa del Trofeo Centro Italia di San Marino, una manche che presentava terreni molto simili a quelli che troverà nelle Marche.

Anche Thomas Bisaccia sta impegnandosi al massimo per migliorarsi e crescere.

Il lombardo lo scorso weekend ha partecipato al Campionato Regionale Ligure allenandosi sui viscidi pendii e contropendenze che caratterizzano il Pro Park di Genova.

Per Alessandro Amè la stagione 2022 è iniziata con un secondo e terzo posto.

Due risultati che hanno contribuito a dare la giusta motivazione al pilota di Barge che, nello scorso fine settimana ha conquistato il quarto successo in altrettanti appuntamenti del Campionato Regionale Piemontese.

Per Ugo Ambrogio doppio impegno in questa stagione.

Il pilota di Borgo San Dalmazzo oltre a partecipare alle gare nella classe TR3 Open segue e consiglia il giovane Matteo Bruno.

L’obbiettivo di Ugo è quello di trasmettere la passione per le due ruote che arde in lui da molti anni.

Capita a tutti un weekend difficile e per Francesco Vignola quello di Pietramurata è stato avaro di soddisfazioni.

Per il veronese, neo acquisto del Team TRRS Italia Nils, Sefro sarà la location ideale per ripartire al meglio divertendosi con la sua RR 300 2022.

Matteo Bruno è il classico giovane che si diverte in moto.

Il cuneese non manca occasione per allenarsi con la sua TRRS RR 125 e seguendo i consigli di Ugo Ambrogio, sta compiendo un percorso di crescita iniziato solo tre anni fa.

Il TRRS Italia NILS è presente anche nella TR4 con tre piloti: Mauro Girello, Luca Gagliolo e Matteo Sibille.

Tre appassionati che vantano storie agonistiche differenti.

Girello è un eterno ragazzino, un trialista di lunga data che adora il suo sport.

Il braidese continua a lavorare per migliorarsi ed allenarsi con costanza ponendosi due obbiettivi: divertirsi e perché no “mettersi dietro” i giovani scalpitanti, una condizione quest’ultima già avvenuta a Pietramurata.

Luca Gagliolo dopo aver rivestito i panni di pilota e seguidores di Stefano Garnero, continua ad allenarsi nonostante gli impegni famigliari e lavorativi non concedano molto tempo per la moto.

Nono nella tappa di Pietramurata in gara utilizza l’esperienza per sopperire al poco allenamento.

Il giovanissimo Matteo Sibille nonostante abbia alle spalle pochi anni di gare ha già dimostrato di saper tenere testa ai piloti più esperti.

Il più giovane dei piloti che corrono con il Team TRRS Italia in Trentino ha conquistato due punti in campionato, un risultato non facile da raggiungere in una categoria dove anche solo una penalità può far perdere moltissime posizioni.

Come anticipato il Team TRRS Italia Nils invita tutti gli appassionati a venirci a trovare presso la nostra struttura dove troverete la nuovissima TRRS GOLD 2022.

Il Team TRRS Italia Nils ringrazia i supporter: