RIPARTE DA PIETRAMURATA LA SETTIMA STAGIONE DEL TEAM TRRS ITALIA NILS

La squadra valsusina schiererà ben 13 piloti nel Campionato Italiano.

La settima stagione del Team TRRS Italia Nils partirà il 23 Aprile da Pietramurata, una località che ha regalato molte soddisfazioni ai piloti della compagine valsusina.

In terra trentina, nelle scorse stagioni, sono state conquistate molteplici vittorie ed il titolo tricolore 2020 nella classe femminile, un successo firmato da Martina Gallieni.
La presentazione della formazione 2022 parte proprio dalla cormaiorese, presente nel nostro Team fin dal 2016.
Un binomio, quello tra TRRS Italia e Martina che, ha portato alla conquista del titolo italiano, a due partecipazioni al Trial delle Nazioni (nel 2019 Martina saltò la gara per un infortunio occorsole pochi giorni prima del TDN), oltre alla presenza nelle prove del Campionato Mondiale ed Europeo.
Ormai prossima alla laurea, Marti ha trascorso l’inverno dividendosi tra studio ed allenamento.

Andrea Gabutti, primo pilota a regalare un titolo italiano al TRRS Italia Nils, per il terzo anno sarà al via nella TR2.
Il diciannovenne pinerolese anche in questa stagione porterà in gara la TRRS One R 300, una moto con la quale ha sempre lottato per le posizioni di vertice.
Gabu, a differenza delle scorse stagioni, ha guadagnato la fascia di capitano della squadra e, dopo il bronzo del 2021, è pronto a lottare per confermarsi tra gli specialisti di questa classe.

Stefano Garnero ritorna in gara dopo alcune stagioni vissute da assistente.
Pilota capace di vincere anche nell’enduro, il cuneese aveva deciso di allenare e seguire in gara un altro componente della nostra squadra, Alessandro Amè.
Durante la pausa invernale si è riavvicinato al primo amore ed ha deciso di rimettersi in gioco in TR2, classe dove in passato è riuscito a conquistare il titolo italiano.

A Michele Ruga, Pietramurata fa riaffiorare piacevoli ricordi.
Il lombardo, in terra trentina, conquistò il podio nella seconda giornata di gara del 2021.
Un risultato quello conquistato da Michele che, gli ha permesso di sbloccarsi ed iniziare a lottare costantemente per la top 5 della TR2.
A supportare Ruga e a curare la preparazione della sua TRRS RR 300, saranno nuovamente la concessionaria Old New Motor e l’officina Redline.

Tommaso Bottini completerà il poker di piloti di TRRS Italia in TR2.
Il pilota ligure nella categoria cadetta sta crescendo di livello e, per il 2022, ha deciso di schierarsi con la One R 300.
Tommy sarà supportato dalla concessionaria X Moto di Genova e dal Trial Team Aveto, gruppo del quale fa parte fin dagli esordi.

Thomas Bisaccia rappresenterà il Team TRRS Italia Nils in TR3.
Il pilota lombardo, dopo il debutto tra gli adulti dello scorso anno, insieme a Stefano Dellio lavora giorno dopo giorno per crescere tecnicamente.
Allenamenti settimanali, sessioni in Spagna e nella Repubblica d’Andorra, fanno parte di un percorso che, hanno come fine ultimo quello di arrivare a schierarsi in TR1.

Tra i più giovani centauri del Team TRRS Italia Nils, Alessandro Amè affronterà la stagione 2022 con la versione 125 cc della TRRS ONE RR.
Il cuneese, da qualche mese si allena ed è seguito in gara da Stefano Bertolotti.
La nuova coppia, durante l’inverno ha lavorato in diverse location in Italia, inoltre Alessandro ha potuto prepararsi anche in Spagna e Francia.

Ugo Ambrogio apre la presentazione dei piloti del Team TRRS Italia Nils che prenderanno il via nella classe TR3 Open.
Il piemontese, nelle prime manifestazioni del campionato regionale, ha dimostrato di aver instaurato un ottimo feeling con la nuova RR 300 2022.
Supportato dalla concessionaria Spazio Moto di Mondovì, Ugo sta dimostrando di essere in un ottimo stato sia fisico che mentale.

A Pietramurata debutteranno con i colori del Team TRRS Italia Nils: Francesco Vignola e Matteo Bruno.
Entrambi alla guida del modello RR, si schiereranno nella classe TR3 Open.
Francesco, classe 1990, è una presenza fissa del tricolore.
Il veronese è un pilota abituato alle sfide, infatti oltre ad aver condotto moto a 2 e 4 tempi, è l’unico centauro del circus ad aver partecipato all’italiano alla guida di moto a propulsione elettrica.

Matteo Bruno è un giovanissimo cuneese con una grandissima voglia di andare in moto.
Al secondo anno di gare ha deciso di fare il salto dalla TR5 alla TR3 OPEN in sella alla RR 125.
Cresciuto seguendo i consigli dell’esperto Ugo Ambrogio, con il quale si allena più volte durante la settimana, Matteo sta letteralmente consumando la moto, spinto da un irrefrenabile desiderio di apprendere i segreti del trial.

Terminiamo la presentazione dei piloti del 2022 con tre atleti che si schiereranno nella classe TR4.
Su Mauro Girello abbiamo speso tante parole, appassionatissimo di trial, pilota dalla lunga esperienza, il braidese lavora sia in moto che in bicicletta per mantenere un ottimo stato di forma.
Mauro ha due pregi: una grande capacità di mantenere alta la concentrazione ed una forte determinazione.
Ed è grazie a quest’ultima se negli ultimi anni è riuscito a migliorare nelle zone indoor, suo tallone d’Achille.

Luca Gagliolo è un altro pilota dalla lunga esperienza.
Capace di ottenere buoni risultati da giovane, l’imperiese ha dovuto allontanarsi dall’attività agonistica a seguito di impegni lavorativi.

Matteo Sibille è il più giovane dei piloti che correranno con il Team TRRS Italia.
Matteo è cresciuto seguendo le gesta del compaesano Gianluca Tournour e, nonostante la giovane età, non ha certo paura di mettersi in gioco e sfidare piloti più esperti.
Il Chiomontese sarà al via per la prima volta nella classe TR4.

Come da tradizione il Team TRRS Italia Nils vi invita a venirci a trovare presso la nostra struttura che, troverete nel paddock A del Campionato Italiano 2022.