Allenamento con vista sul Mar Ligure per il Team TRRS Italia Nils il 26 e 27 Febbraio.

Il terzo appuntamento degli incontri invernali del team valsusino si è svolto a Ranzi (Sv), frazione di Pietra Ligure, con un mese di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista.
Il difficile periodo sanitario di Gennaio aveva spinto lo staff del team TRRS Italia Nils a rimandare l’incontro, una rinuncia che è stata ripagata con due giorni di sole che, ha permesso ai piloti ed accompagnatori di godersi due belle giornate di sport.
Dopo il debutto a Santo Stefano d’Aveto e la tappa di Rubiana, anche in provincia di Savona si è lavorato intensamente seguendo il programma che prevede la divisione dei partecipanti in due gruppi, con gli istruttori che si scambiano gli allievi dopo la pausa pranzo.
Come nei precedenti incontri a seguire i partecipanti sono stati Stefano Bertolotti e Simone Staltari, due ex centauri della classe TR1 che, hanno dispensato consigli ai centauri del team TRRS Italia Nils ed i simpatizzanti del brand catalano che hanno aderito all’iniziativa.
Le zone proposte hanno previsto ostacoli tipici di quest’angolo della Liguria, dove abbondano pietre, passaggi su terra ed erba.
L’appuntamento di Ranzi rappresenta il giro di boa degli incontri del Team TRRS Italia Nils che, si ritroverà nel mese di Marzo in una location ancora da definire e, il 9 e 10 Aprile a Santo Stefano d’Aveto per l’ultimo allenamento prima dell’inizio della stagione tricolore che, prenderà il via da Pietramurata (Tn) il 23 e 24 dello stesso mese.
Il Team TRRS Italia Nils ringrazia per la collaborazione e l’ospitalità lo staff del Ristorante il Capanno e Giuseppe Brusatin.

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia i supporter.