Supportare i giovani e promuovere il trial con incontri ed allenamenti

Un team composto da uno staff giovane dove i piloti possono trovare il giusto supporto, professionalità, divertirsi in gara e durante tutto il weekend.
Questi sono i pilastri del Team TRRS ITALIA NILS che, nel 2022 affronterà la sua settima stagione nel mondo delle competizioni.
Presentatosi nel 2016 con una piccola struttura, il team TRRS ITALIA NILS ha conquistato successi, titoli, ma soprattutto la fiducia degli appassionati che hanno scelto di guidare le moto catalane.
La nuova stagione parte quindi con la giusta spinta e la squadra Valsusina ha deciso di puntare ancora di più sul supporto ai giovani ed appassionati di trial, organizzando incontri con cadenza mensile.
Appuntamenti dove i partecipanti possono godere del supporto di istruttori che gli permettono di migliorare la tecnica di guida, spronandoli anche ad affrontare in sicurezza, ostacoli a prima vista impossibili da superare.
I weekend TRRS ITALIA NILS sono aperti a tutti e rappresentano l’inizio di una stagione 2022 dove, il TEAM sarà presente sui campi di gara per supportare i piloti, clienti ed incontrare i simpatizzanti.

Per info:
info@trsitalia.com
347 257 1876

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia i supporter.