Allenamento Rubiana 18/19 Dicembre 2021

Il Team TRRS ITALIA NILS, dopo un 2021 ricco di soddisfazioni agonistiche, sta già lavorando alla prossima stagione concentrando la sua attenzione sulla crescita dei piloti che ne fanno e faranno parte.
Il Team Valsusino, durante questa pausa invernale, ha organizzato una serie di allenamenti dedicati all’affinamento della tecnica di guida.
Il progetto iniziato nel mese di Novembre con la due giorni di Santo Stefano d’Aveto (Ge), è proseguito lo scorso fine settimana nella splendida location del Trial Park di Rubiana (To), perla all’occhiello del comune piemontese, che ha compreso le esigenze dei tanti trialisti che vogliono praticare questo sport in luoghi dedicati , perfettamente organizzati ed attrezzati.

Una due giorni di buon trial, nei quali tutti i piloti del team TRRS ITALIA NILS ed i simpatizzanti del brand catalano, sono stati guidati e spronati dai consigli e suggerimenti di Simone Staltari e Stefano Bertolotti.
Allenamento utile per apprendere nuove tecniche di guida e ripassare i fondamentali del trial, sia per piloti di lunga esperienza quali Mauro Girello, “il senatore” del Team, che per i ragazzi che quest’anno si sono già distinti nei vari Campionati ed infine per i giovanissimi che partecipano alle gare nelle classi Minitrial.
Al gruppo si sono piacevolmente uniti anche Luciano Bonaria e Roberto Mazzola, grandi appassionati di trial e rispettivamente titolari delle società Spea e Hygeia, aziende sponsorizzatrici e sostenitrici del Team.
Un weekend di sole, trial e festeggiamenti, culminati nella serata di sabato che ha visto la premiazione dei piloti, assistenti ed addetti ai lavori che compongono la grande famiglia TRRS ITALIA NILS.

Un ringraziamento speciale per l’ospitalità va rivolto al Comune di Rubiana, in particolare al Consigliere sig. Capellaro ed in egual misura anche a Ezio Salente, Responsabile della Policesport e dell’Area Trial Comunale di Rubiana, per la sua disponibilità.

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia i supporter.