TUTTO PRONTO PER LA 5° PROVA CITO 2021 PONTE DI LEGNO

Il mese di stop per caricare le batterie e concedersi un po’ di ferie è terminato ed i piloti del Team TRRS ITALIA NILS sono pronti per affrontare le ultime due gare tricolori della stagione 2021.
Dopo le prove con due giornate di gara di Montoso e Pietramurata, a Ponte di Legno si tornerà a correre su un’unica giornata.
Gara di casa per Andrea Riva supportato dal motoclub organizzatore fin dai tempi del Bike Trial, disciplina dove ha ottenuto anche il titolo iridato, uno stimolo in più per regalare emozioni ai compagni di club che lo supporteranno in questa occasione da bordo zona.

Qualche giorno di ferie ma anche tante ore alla guida della TRRS RR 300 per Martina Gallieni nel mese di Agosto.
Giornate dedicate alla preparazione del tricolore e del mondiale, eventi che occuperanno i weekend del mese di settembre.
Ulteriore stimolo sarà poi quello della partecipazione al Trial delle Nazioni che si svolgerà in Portogallo, dove Martina farà parte del terzetto rosa dell’Italia.

Dopo un fine settimana caratterizzato da due vittorie, Manuel Copetti si è insediato in vetta alla graduatoria del campionato classe TR2.
Pietramurata gli ha regalato emozioni forti e con la TRRS ONE R 300 vorrà ben figurare anche a Ponte di Legno.

Due punti, questo il divario che separa Andrea Gabutti dalla seconda piazza in campionato.
Un inezia per il pinerolese che in questa stagione non è riuscito a dare la zampata vincente, ma che ha tutte le carte in regola per far suo quel gradino più alto del podio occupato in molte occasioni nelle stagioni precedenti, annate che gli hanno regalato un titolo tricolore TR3 125, il pettorale numero 3 nella TR3 e quello di vice campione 2020 in TR2.

Partito con l’unico obbiettivo di divertirsi, Michele Ruga a Pietramurata ha ottenuto un terzo posto nella seconda giornata di gara a conferma di una notevole crescita.
Il podio in trentino ha ribadito che l’adattamento alla TRRS RR 300, moto che conduce da inizio stagione, è ormai completato.
A Ponte di Legno Michele sicuramente punterà ad entrare nuovamente nell’elite della TR2.

Si abbassano i punteggi e sale in classifica Tommaso Bottini quarto portacolori del TRRS ITALIA NILS nella TR2.
Il centauro di Santo Stefano d’Aveto ha all’attivo due ottavi posti come migliori risultati stagionali, ma è sempre più vicino a chi lo precede, segnali che confermano la crescita di Tommy.

Dopo un inizio di stagione in salita, il quarto posto nella seconda giornata di Montoso ha permesso a Dario Doglio di fare quel salto nella top five della TR3.
Per Dario Ponte di Legno riporta alla mente il terzo posto nella TR3 125, le capacità per replicare anche in TR3 non mancano, come peraltro dimostrato nel 2020 a Santo Stefano d’Aveto.

Ritornato dalle vacanze estive, Thomas Bisaccia ha ripreso ad allenarsi in vista della fase finale del tricolore 2021.
Una stagione di debutto nella TR3 per il pilota lombardo dopo anni di militanza nella classi Minitrial, che ha richiesto un po’ di tempo per adattarsi in una categoria ricca di piloti esperti, ma nella quel ha già iniziato a mostrare segnali di crescita.

Cambio di marcia a Pietramurata per l’ipercinetico e sempre sorridente Alessandro Amè.
Il cuneese in Trentino consigliato in gara ed allenamento dall’esperto Stefano Garnero, ha guidato al meglio la sua TRRS RR 125 ed ha regalato due terzi posti al team TRRS ITALIA NILS.
Podi che hanno dato ad Alessandro la giusta carica per il finale di stagione.

Finalmente libero dagli impegni scolastici, Simone Jannon ha dimostrato sia a Lazzate che Pietramurata di essere molto in forma.
I risultati hanno confermato che il potenziale per essere costantemente nella top ten c’è.
Ponte di Legno sarà l’occasione per confermare lo stato di forma.

Entrambi cuneesi dalla lunga esperienza Ugo Ambrogio e Mauro Girello, nel 2021 stanno vivendo una stagione molto positiva.

Ugo al via nella TR3 OPEN ha ottenuto due successi campionato regionale Piemontese e nel tricolore, grazie anche alla costanza di allenamento fisico ed in moto, è costantemente tra i migliori dieci di classe.

Un esempio di passione quello di Mauro Girello, trialista di lungo corso che nelle ultime due stagioni sta, come Ugo Ambrogio, vivendo una seconda giovinezza sportiva.
Allenamento costante, tanta voglia di divertirsi ed i risultati si fanno vedere anche in classi quali la TR4 dove un piede, in più o in meno, può ribaltare la classifica.

Appuntamento nel paddock e nelle zone di Ponte di Legno sabato 4 e domenica 5.

Il TEAM TRRS ITALIA NILS ringrazia i supporter.