TUTTO PRONTO PER LA 4° PROVA CITO 2021 PIETRAMURATA

Se vi è un luogo dove il Team TRRS ITALIA NILS conserva piacevoli ricordi è l’Off Road Park di Pietramurata.
Nell’impianto fuoristradistico trentino il nostro Team ha conquistato il primo successo nella TR1 e Martina Gallieni all’ultima zona ha regalato il secondo titolo italiano dopo quello del 2018 di Andrea Gabutti.
Martina Gallieni sulle sezioni di Pietramurata punterà a riconquistare quel successo che gli manca proprio dalla prova finale del Tricolore 2020.
Gli allenamenti con Gimmi Rossi sono stati intensi e studiati in vista dei prossimi impegni.

Non è facile conciliare gli allenamenti quando sei impegnato con il lavoro.
Andrea Riva sta cercando di ottimizzare i tempi ed a Lazzate ha dimostrato di poter essere un pilota di alta classifica nella classe regina, la TR1, dove si correrà Sabato e Domenica pomeriggio.

Vincitore nella prima giornata di Montoso, Manuel Copetti occupa la seconda piazza in campionato e all’Off Road Park troverà altre due giornate di gara utili ad avvicinarsi alla vetta della classifica TR2.

Inizio di stagione amaro per Andrea Gabutti.
Il pinerolese in diverse occasioni non è riuscito a raccogliere quanto seminato, il terzo posto in campionato gli sta stretto e dopo essersi allenato intensamente, è pronto a ripartire per la seconda fase di stagione al pieno della forma.

Michele Ruga in questa stagione ha debuttato con la TRRS RR 300 e fin da subito ha mostrato segnali di crescita.
Top five l’obbiettivo che ha già raggiunto nelle gare di inizio stagione e che vorrà conquistare costantemente.

L’urban trial di Lazzate ha regalato il primo podio di Tommaso Bottini nella TR2.
Il giovane ligure nelle gare sprint ha sempre dimostrato di prendere velocemente il ritmo, ora nell’outdoor vorrà ripetere le performanche della prova di Sabato scorso.

 

pietramurata-2

Galvanizzato dal quarto posto nella seconda giornata di Montoso, Dario Doglio ha avuto le conferme di essere un pilota capace di dare la zampata nella TR3, sulle zone di Pietramurata avrà due gare per togliersi soddisfazioni.

Tra i piloti con maggior esperienza del Team TRRS ITALIA NILS, Andrea Costa ha offerto prestazioni da top ten nella prova di Montoso, un bel biglietto da visita in vista del doppio appuntamento Trentino.

Ore ed ore di lavoro, nessun timore nei confronti degli ostacoli ed un podio sfiorato all’Urban di Lazzate serviranno a Thomas Bisaccia nella seconda fase del tricolore 2021.
Le conferme nella prova lombarda hanno dimostrato che acquisendo esperienza si cresce, in una classe come la TR3 dove gli avversari sono agguerritissimi.

L’ipercinetico e sempre sorridente Alessandro Amè si sta allenando a Pragelato in questi giorni in vista degli impegni del prossimo weekend, alfiere del Team TRRS ITALIA NILS nella TR3 125, sta lavorando intensamente con la sua RR 125 2021.

Un nuovo Simone Jannon è quello visto a Lazzate.
Liberata la mente dagli impegni scolastici ha finalmente espresso il suo potenziale, eliminando molte sbavature causate dalla poca concentrazione, a Pietramurata correrà nella mattinata di Domenica.

Dal giovanissimo Jannon passiamo ad Ugo Ambrogio, cuneese dalla lunga esperienza agonistica che ha già ottenuto podi nel campionato piemontese e in questo 2021 ha offerto ottime prestazioni nella TR3 OPEN del Campionato Italiano.

Amareggiato dalla prova di casa, dove per un cinque ha perso numerose posizioni, Mauro Girello all’Off Road Park punterà alle posizioni più alte della classifica della TR4, la categoria più numerosa del tricolore, che ha visto al via anche 50 piloti!

Vi aspettiamo a Pietramurata sabato 24 e domenica 25.

TRRS Italia ringrazia i supporter