URBAN TRIAL LAZZATE

L’urban trial con la sua formula di gara sprint e 6 zone da ripetere due volte richiede una grande concentrazione e obbliga a non sbagliare.
Un trial che permette al pubblico di seguire comodamente i piloti grazie alla vicinanza ed accessibilità delle zone.

Bottini-lazzate

Al Campo Trial Battu’ di Lazzate il team TRRS Italia Nils ha conquistato un podio nella TR2 con Tommaso Bottini, pilota di Santo Stefano d’Aveto entrato a fare parte della squadra valsusina in questa stagione.
Tommy ha guidato con determinazione ed attenzione raggiungendo un risultato che stimola in vista dei prossimi impegni agonistici.

bisaccia-lazzate

Podio sfiorato anche per Thomas Bisaccia partito determinato a fare bene, il lombardo ha guidato al meglio con una sola sbavatura nel primo giro.
Un errore legato all’inesperienza che entrerà nel baule delle malizie da utilizzare in gara, gli ha negato il podio ma al tempo stesso gli permetterà di togliersi tante soddisfazioni.

Jannon-Lazzate

Finalmente libero dagli impegni della maturità, Simone Jannon ha corso una prova in crescendo.
Partito un po’ contratto, il pilota valsusino nel corso del pomeriggio è migliorato notevolmente andando a chiudere al quinto posto.
Un risultato frutto anche delle sessioni di allenamento che ora si svolgono con regolarità nel corso della settimana.

riva-lazzate

Condotta di gara simile a quella di Jannon per Andrea Riva.
Il pilota orobico partito per ultimo, non è riuscito a mettere a frutto il vantaggio di vedere gli avversari all’opera.
Dopo la pausa di metà gara, Andrea è partito senza più pressioni ed ha addirittura dimezzato il punteggio risalendo la graduatoria fino al sesto posto.

gabutti-lazzate

Andrea Gabutti non nasconde di correre nel torneo indoor con l’unico scopo di fare esperienza.
Gabu ha provato tutti i passaggi di gara, alcuni dei quali inseriti lo scorso Ottobre nel GP d’Italia, con la sua TRRS ONE R 300.

Dall’indoor si passa alla quarta prova dell’italiano outdoor che farà tappa al Borilli Off Road Park di Pietramurata il prossimo fine settimana.
In Trentino vedremo al via tutto il Team TRRS Italia Nils al completo.
TRRS Italia ringrazia i supporter