TUTTO PRONTO PER LA 3° PROVA CITO 2021 MONTOSO

Gara di casa il prossimo weekend per il team TRRS Italia Nils a Montoso.
Località nota per le cave dalle quali si estrae la Pietra di Luserna, da anni ospita un trial park immerso nel verde, all’interno del quale si svolgerà la prima gara dell’anno con doppia competizione per le classi dalla TR1 alla TR3.

Per quel che riguarda invece la manifestazione sabato e domenica pomeriggio prova sprint con 12 sezioni e 2 giri per le classi sopra citate, mentre le restanti categorie saranno impegnate nella sola mattinata di domenica.

Per Andrea Riva dopo il mondiale, la tappa di Montoso rappresenta una location gradita, ricca di ostacoli netti che esaltano i piloti cresciuti con la bici da trial.

Il correre a pochi chilometri da casa sarà un ulteriore stimolo per Andrea Gabutti, pronto a riscattare l’indigesta prova di Gualdo Tadino.

Sempre nella TR2 ritroveremo Manuel Copetti, apparso in splendida forma in questo avvio di stagione e desideroso di conquistare il successo che manca dal 2019.

Inizio di 2020 molto positivo anche per Michele Ruga, debuttante con la TRRS RR 300, il lombardo ha già fatto vedere di aver raggiunto un ottimo feeling con la moto catalana.

Tommaso Bottini invece a Montoso troverà una location montana a lui famigliare, il giovane cresciuto trialisticamente sui pendii di Santo Stefano d’Aveto è in costante crescita e sta lavorando per crescere nella difficile TR2.

Anche per Andrea Costa la prova di sabato e domenica rappresenterà la manche di casa.
Il cuneese conosce bene il Trial Park Piemontese nel quale ha corso in diverse occasioni.

In gara da diversi anni, Dario Doglio ha già affrontato gli ostacoli di Montoso quando nel 2015 l’italiano ha fatto tappa.
Allora correva nella minitrial e sognava di debuttare tra i grandi, oggi a distanza di 6 anni ha già colto qualche bel risultato tra gli adulti.

Allenamenti in compagnia di piloti stranieri hanno riempito le giornate di Thomas Bisaccia, amante delle zone ricche di gradini e pietre, come quelle che ritroverà a Montoso.

Meno di 15 km separano Alessandro Ame’ dalla location di gara ed anche per il pilota di Barge la doppia prova Cuneese sarà uno stimolo in più per portare in alto la sua TRRS RR 125.

Felice dopo il mondiale di Tolmezzo dove ha debuttato nella Women GP correndo insieme al suo mito Laia Sanz, Martina Gallieni ha ripreso a guidare con quella determinazione che l’ha portata alla conquista del tricolore 2020.

Tanta voglia di divertirsi, questo lo spirito di Ugo Ambrogio, rappresentante del team  TRRS Italia nils nella TR3 OPEN.
Il centauro di Borgo San Dalmazzo ha dimostrato di aver instaurato un ottimo feeling con la RR 2021.

Dopo una pausa forzata per preparare l’esame di maturità, Simone Jannon a Montoso tornerà in gara con la testa sgombra dai pensieri legati allo studio, la paura di infortunarsi e compromettere “la matura”, ha accompagnato l’inizio di stagione del valsusino.

Dopo un weekend di relax a Tolmezzo per seguire le gesta dei campioni impegnati nel mondiale, Mauro Girello, il senatore del nostro Team si è allenato in settimana facendo tesoro dei segreti carpiti in Friuli.

Concludiamo con l’invito a raggiungere Montoso per godersi una gara del tricolore, in un contesto facile da seguire e molto scenografico.

TRRS Italia ringrazia i supporter