TEAM TRRS ITALIA NILS PRESENTE AL MONDIALE TRIAL 2021 – TOLMEZZO

Due splendide giornate di sole hanno accompagnato la prima gara dell’anno con la presenza di pubblico.
Il mondiale trial di Tolmezzo ha aperto le danze della stagione iridata permettendo agli appassionati di seguire i propri beniamini.
Uno stimolo in più per i piloti del team TRRS Italia Nils che hanno partecipato alla prova Friulana.

Gallieni--tolmezzo

Due giorni di gara nei quali si è assistito al debutto nella Women GP di Martina Gallieni.
La pilotessa di Courmayeur nonostante l’emozione ha iniziato subito con il piede giusto staccando sabato un secondo giro da top five, mentre domenica per solo 4 punti ha dovuto rinunciare alla sesta posizione.

riva-tolmezzo

Andrea Riva invece ha terminato entrambe le giornate in zona punti nell’affollata Trial 2.
Assistito in questa tappa da Manuel Copetti, il bergamasco Sabato ha chiuso le due tornate con punteggi simili, domenica invece dopo un primo giro no, ha innestato il turbo dimezzando lo score.
Andrea è così riuscito a chiudere a ridosso della top ten, con un po’ di amaro in bocca perché con pochi punti in meno avrebbe concluso nei primi 8!!!

gabutti-tolmezzo

Partecipare a gare europee e mondiali per fare esperienza.
Questo il programma di Andrea Gabutti per il 2021.
Il Pinerolese scelto dalla Federazione Motociclistica Italiana come Talento Azzurro, sabato ha iniziato in salita migliorando nel corso della giornata.
Domenica invece Gabu ha subito un calo fisico nel finale di gara a causa delle temperature elevate (oltre 30 gradi), che hanno messo a dura prova piloti e mezzi.

Il mondiale tornerà in Francia il primo weekend di Luglio, mentre l’italiano andrà in scena sabato e domenica prossimi a Montoso in provincia di Cuneo.

TRRS Italia ringrazia i supporter