TUTTO PRONTO PER LA 2° PROVA CITO 2021 GUALDO TADINO

Un mese dopo l’avvio del Campionato Italiano, il circus del trial nazionale si ritroverà questo weekend a Gualdo Tadino.
Nella cittadina Umbra il Team TRRS Italia Nils sarà presente al completo ed in TR2 schiererà ben quattro piloti.
Andrea Gabutti dopo aver lottato per la vittoria fino alle ultime zone in Liguria, sarà pronto per ben figurare dopo intense sedute d’allenamento con la fida One R 2021 300 cc.
Il terzo posto della prima gara stagionale ha regalato a Manuel Copetti quel sorriso che gli mancava nel 2020 e a Gualdo Tadino il focus è proseguire sulla strada intrapresa.
Il debutto nazionale con i colori del TRRS Italia Nils ha rivelato che Michele Ruga può costantemente accompagnare i compagni di squadra nell’elite della TR2.
Fare esperienza, questo l’obbiettivo di Tommaso Bottini nel 2021, il più giovane del quartetto della squadra valsusina cercherà di carpire i segreti per superare al meglio gli ostacoli contraddistinti dalle frecce blu.
Nella scorsa stagione Martina Gallieni, iniziò con un podio la stagione e nell’ultima prova si laureò campionessa italiana della FEMMINILE, da Gualdo Tadino ripartirà la corsa alla riconferma dopo l’argento della manche di Ceranesi.
Classe regina la TR1 anche a Gualdo Tadino vedrà la presenza di un nutrito gruppo di piloti stranieri.
Ben sette i centauri che sfideranno i migliori trialisti italiani, tra i quali il nostro Andrea Riva capitano del Team TRRS Italia Nils.
Sognano un giorno di arrivare a sfidare i top riders stranieri Dario Doglio e Thomas Bisaccia, giovanissimi centauri dalla guida spettacolare.
Con impegno e determinazione stanno affrontando un percorso che li vede crescere giorno dopo giorno in una classe, la TR3, dove anche solo un piede di troppo può fare scivolare indietro nella classifica di giornata.

Correre per divertirsi scaricando lo stress della settimana lavorativa, queste le motivazioni che spingono Andrea Costa, appassionato cuneese, a partecipare al campionato italiano nella classe TR3.
Iperattivo il più giovane dei piloti del Team TRRS Italia Nils Alessandro Ame’, impegnatissimo ad allenarsi e partecipare alle gare del Campionato Regionale Piemontese, weekend che gli hanno permesso di conquistare due successi nella TR3 125.
Il senatore del Team TRRS Italia Mauro Girello è un esempio per tutti, fisico asciutto ed uno spirito di sacrificio incredibile quelli del Braidense, che ha raccolto grosse soddisfazioni nel 2020 ed ha iniziato al meglio anche questa stagione.
Entrambi piemontesi, Ugo Ambrogio e Simone Jannon si sono schierati al via delle due gare del torneo regionale.
Per Ugo la soddisfazione di aver conquistato a Coazze un bel secondo posto (la vittoria è sfuggita solo dopo la discriminante degli zeri) nella TR3 OPEN.
Per Simone invece due gare utili ad acquisire malizia ed esperienza tra le frecce verdi, un bagaglio di esperienza utile per battagliare nel tricolore con gli scatenati top rider della TR3 OPEN.

 TRRS Italia ringrazia i supporter