PRESENTAZIONE PILOTI TEAM TRS ITALIA 2021

Ancora dieci giorni di attesa e poi ripartirà il campionato italiano trial.
Un lungo periodo di stop nel quale il Team TRRS Italia si è preparato per una nuova stagione dopo un 2020 ricco di soddisfazioni, che ha portato nella stanza dei trofei il secondo titolo Italiano.

Per presentare la formazione 2021 partiamo da Martina Gallieni, campionessa italiana femminile in carica e portacolori del Team TRRS Italia dalla Due Giorni Della Brianza 2016, la prima gara in assoluto della nostra squadra.

Capitano e rappresentante del TRRS Italia nella classe regina, la TR1, Andrea Riva il quale punterà a ritornare sul podio e risalire la classifica dopo un 2020 che non lo ha soddisfatto.

Andrea Gabutti, Manuel Copetti e Michele Ruga, questi i tre centauri del team valsusino per il 2021 nella TR2.
Se Andrea e Manuel rappresentano due piloti da titolo, oltre che rappresentanti del TRRS Italia da alcune stagioni, Michele è la prima nuova entrata che vi presentiamo.
Un giovane che nel 2019 ha vinto il titolo Italiano classe TR3 all’ultima zona dopo un avvincente stagione di gare.

Andrea Costa rappresenta uno dei piloti con maggior esperienza nella TR3, per il cuneese l’obbiettivo è quello di divertirsi ed è appurato che quando ci si diverte molte volte arrivano le soddisfazioni.

Per il secondo anno Dario Doglio condurrà la Trrs RR 300 nel percorso contraddistinto dalle frecce verdi; il giovane pilota di Albenga dopo i risultati da podio del 2020 è pronto a fare un altro balzo in avanti in classifica.
Frizzante e spettacolare nella guida Thomas Bisaccia, giovanissimo della provincia di Varese che da alcuni mesi ha iniziato la collaborazione con il nostro Team, sarà al debutto nella TR3.

Rookie 2020 nella classe TR3 125, a podio in occasione dell’ultima prova dell’Italiano a Pietramurata, Alessandro Amè in questi mesi è cresciuto sia fisicamente che tecnicamente, la grinta non manca e con la TRRS RR 125 2021 vorrà inserirsi costantemente nelle posizioni più alte della classifica.

Anche la TR3 Open vedrà in gara i centauri del TRRS Italia.
Ugo Ambrogio, pilota dalla notevole esperienza agonistica rappresenta il nuovo acquisto del Team, un pilota che un questo inverno ha lavorato duramente per puntare in alto nel 2021.
Simone Jannon invece è il giovane di questa classe.
Il valsusino dopo un’annata di apprendistato e sessioni di allenamento con piloti titolati punterà alla top five.
Una passione incredibile arde in Mauro Girello, punta di diamante del TRRS Italia nella TR4.
Il sempreverde Braidense ha dimostrato che non teme le nuove leve ed anzi rappresenta uno scomodo avversario per i giovani.

Un gruppo, il nostro che unisce appassionati e professionisti, i quali spinti dall’entusiasmo lavorano giorno dopo giorno per ben figurare nelle gare; quello spirito che dal 2016 alimenta lo staff TRRS Italia.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri supporter