IL TEAM TRRS ITALIA PARTECIPERA’ DOMENICA 15 NOVEMBRE ALL’ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO ITALIANO 2020

All’Off Road Park di Pietramurata si concluderà la stagione tricolore 2020 il prossimo 15 Novembre.

Un campionato condensato in pochi mesi che ha visto il Team TRRS Italia crescere ed ampliarsi, con nuovi piloti che hanno scelto la moto catalana per confrontarsi con gli ostacoli delle zone di gara.

Ottime performance da parte dei centauri del TRRS Italia nelle tappe di Lazzate, Piazzatorre e Santo Stefano d’Aveto, permettono di puntare al podio finale in numerose categorie.

Martina Gallieni

Sfida per il titolo tricolore quella di Martina Gallieni seconda nella FEMMINILE e capace di conquistare la prima vittoria a Piazzatorre. Per la pilotessa di Courmayeur dopo una bella stagione iridata, un’ottima performance a Pietramurata rappresenterebbe la ciliegina sulla torta.

Gianluca Tournour

Classe regina la TR1, nel 2020 ha visto il Team TRRS Italia rappresentato da due piloti di alta classifica.

Andrea Riva

Gianluca Tournour e Andrea Riva con le loro RR 300 hanno sempre occupato un gradino del podio.

La graduatoria generale vede Tournour terzo e quarto Riva; per entrambi Pietramurata rappresenterà una nuova opportunità per arricchire la stanza dei trofei.

Manuel Copetti

Dopo la sfida titolo della scorsa stagione che ha visto Manuel Copetti concludere secondo, la TR2 vede ben due piloti del Team valsusino pronti a portarsi a casa le medaglie d’argento e bronzo di fine campionato.

Andrea Gabutti

Manuel Copetti pettorale numero 2 lo scorso anno, ha trovato nel debuttante Andrea Gabutti un ostico avversario. Una sfida in famiglia che ha permesso di accrescere il livello e colorare di giallo i podi di questa classe, ultimo step prima del passaggio alla classe regina.

Dario Doglio

Dopo aver compreso di essere un pilota da podio, Dario Doglio a Pietramurata farà tesoro dell’esperienza di Santo Stefano d’Aveto per essere nuovamente un protagonista nella TR3.

Edoardo Brusatin

La classe contraddistinta dalle frecce verdi, vede in Edoardo Brusatin un altro giovanissimo trialista del nostro Team capace di occupare stabilmente la top ten ed in costante crescita ad ogni gara.

Alessandro Ame’

Pietramurata sarà l’ultimo appuntamento nella stagione di apprendistato di Alessandro Ame’ nella TR3 125, una scelta coraggiosa quella del cuneese, che ha preferito salire di classe e misurarsi con ostacoli molto più impegnativi di quelli della minitrial.

Simone Jannon

Newcommer, questo il termine utilizzato dagli inglesi per indicare i debuttanti nella storica Sei Giorni di Scozia, una parola che può essere affiancata al nome di Simone Jannon, alla prima stagione nella TR3 OPEN, un’avventura affrontata con la TRRS RR 300.

Mauro Girello

L’abbiamo soprannominato “Il senatore” Mauro Girello fin da quando è entrato nella famiglia del TRRS Italia, ma oggi potremmo aggiungere “Terribile” per illustrare la rinascita di un pilota che in questo 2020 è ritornato ad insidiare i giovani della TR4, grazie ad un programma di allenamento fisico che come ama dire il Braidense “Mi ha fatto rinascere”.

La gara di Pietramurata si svolgerà a porte chiuse ma potrete seguire il live attraverso il link sottostante. Il Team TRRS Italia ringrazia:

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, Hygeia prodotti alimentari, Spea, Galfer, www.infotrial.it.