ANCHE A SANTO STEFANO D’AVETO IL TEAM TRRS ITALIA COLORA CON I SUOI PILOTI I PODI

In un fresco weekend autunnale i piloti del Team TRRS Italia hanno aggiunto altre coppe alla stanza dei trofei.

La nuova TRRS One R 2021

Secondo appuntamento con la nuova formula che vede i piloti della TR1, TR2, TR3 e TR3 125 impegnati in gare sprint al sabato e domenica pomeriggio e prova unica la domenica mattina per le altre classi.

Sulle tecniche e viscide sezioni di Santo Stefano d’Aveto, sull’Appennino Ligure i piloti del Team TRRS Italia hanno ben figurato conquistando numerosi podi.

Gianluca Tournour

Secondo posto sabato e terzo domenica per Gianluca Tournour, prima guida del Team Valsusino nella TR1.

Due giorni dove Gianluca ha guidato concentrato commettendo pochissime sbavature e togliendosi la soddisfazione di passare nella zona 10, una prova indoor dove si è sempre espresso al meglio in tre dei quattro passaggi del fine settimana.

Martina Gallieni

Come a Piazzatorre Martina Gallieni ha preso il via nella TR3 il sabato pomeriggio mentre domenica ha lottato per la vittoria nella FEMMINILE.

Prima giornata utile ad allenarsi e prendere confidenza con il terreno prima della prova più importante dove ha sfiorato il successo.

A Pietramurata il prossimo 15 Novembre lotterà per la conquista del titolo.

Andrea Gabutti

Debuttante in TR2 Andrea Gabutti ha ben presto assaporato il gusto di salire sul podio.

Dopo i due argenti di Piazzatorre, il pinerolese ha replicato nel sabato di Santo Stefano d’Aveto, mentre domenica ha chiuso con un terzo posto, risultati che rafforzano la seconda posizione nella classifica generale.

Dario Doglio

Festeggiamenti sotto la tenda TRRS Italia anche per il secondo posto di Dario Doglio nella TR3.

Il pilota di Albenga, dopo il quinto posto di sabato, ventiquattro ore dopo ha concluso entrambi i giri con 17 punti, uno score da top rider che gli ha permesso di salire per la prima volta sul podio nella TR3.

Mauro Girello

Sempre più sorridente Mauro Girello autore di una grande prova dove ha terminato con un bellissimo sesto posto nella TR4, un risultato frutto di un programma di allenamento che lo vede impegnato quasi quotidianamente con la bici e tre uscite in moto.

Andrea Riva

Quinto e quarto posto per Andrea Riva che ha faticato a prendere confidenza con le viscide sezioni liguri nella prima giornata, migliorando nella seconda dove ha chiuso con la sua Trrs RR 300 vicino al podio.

Manuel Copetti

Primo giro da dimenticare quello del sabato per Manuel Copetti nella TR2.

Il comasco ha recuperato nel corso del secondo passaggio staccando ottimi punteggi è risalendo in classifica fino al quarto posto, quinta piazza Domenica.

 

Edoardo Brusatin

Top ten anche per Edoardo Brusatin nella TR3 in entrambe le giornate.

Il sedicenne di Cisano sul Neva nella prima giornata ha migliorato sensibilmente nel corso del secondo giro, chiudendo al nono posto.

Domenica Edoardo è partito subito con il piede giusto ed ha conquistato un importante settimo posto.

Alessandro Amè

Zone molto impegnative per via degli ostacoli di grandi dimensioni ed il correre ad oltre 1200 metri di quota, hanno messo a dura prova le performanche dei piccoli motori di 125 cc.

Nonostante tutto Alessandro Amè non si è dato per vinto ed ha provato tutte le zone, nono e sesto i risultati conquistati dal pilota cuneese nella TR2 125.

Simone Jannon

Zona punti anche per Simone Jannon nella TR3 OPEN, il valsusino da solo due stagioni partecipa alle gare titolate e da sempre predilige terreni asciutti e pietre di grandi dimensioni.

Nelle viscide no stop di Santo Stefano d’Aveto ha acquisito dimestichezza con questo tipo di terreno.

In attesa dell’ultima gara del tricolore a Pietramurata il 15 Novembre, spazio ora alle gare regionali.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, Hygeia prodotti alimentari, Spea, Galfer, www.infotrial.it.