CAMPIONATO ITALIANO A SANTO STEFANO D’AVETO IL TEAM TRRS PRESENTE CON TUTTI I PILOTI

Dalle Alpi agli Appennini per un nuovo weekend di gara.

Dopo il Gp d’Italia di Lazzate che ha visto Gianluca Tournour protagonista, con il secondo posto di domenica nella classe Trial 2, il Team TRRS Italia sarà impegnato a Santo Stefano d’Aveto nel campionato italiano outdoor.

A Piazzatorre sede della prova precedente del tricolore, i portacolori del Team TRRS Italia hanno ben figurato.

Martina Gallieni

Sull’appennino ligure, Martina Gallieni si presenterà leader di campionato e con la sua Trrs RR 300 cercherà di continuare la serie positiva, per lei gara FEMMINILE domenica mattina.

Andrea Gabutti per due volte secondo a Piazzatorre, occupa la medesima posizione anche nella graduatoria generale della TR2, due argenti che stimolano il giovane pinerolese.

Anche Manuel Copetti terzo in tutte le prove fin qui disputate è pronto per risalire la classifica TR2 con la sua Trrs One R 300cc, dopo essersi ripreso appieno dai piccoli infortuni che lo hanno limitato a Lazzate.

Andrea Riva questa settimana si è preparato al meglio per ben figurare nelle zone in sottobosco e pietre che caratterizzeranno la tappa di Santo Stefano d’Aveto, località dove il bergamasco ha già corso nel 2018.

Gianluca Tournour

Percorso verde con Edoardo Brusatin, Dario Doglio e Alessandro Amè al via.

I due piloti liguri saranno schierati nella TR3 con le RR 300 cc, mezzi che i giovani centauri hanno imparato a conoscere durante gli allenamenti invernali.

Amè invece correrà con la RR in versione da un quarto di litro nella TR3 125, obbiettivo per lui apprendere in questa stagione di esordio tra i grandi.

Mauro Girello

Gara solo domenica mattina per i piloti della TR3 Open, FEMMINILE e TR4.

Simone Jannon ritroverà a Santo Stefano d’Aveto pietre e sottobosco, terreni conosciuti e nel quale si allena in Val Susa, per lui percorso contraddistinto dalle frecce giallo-verdi della TR3 OPEN.

Mauro Girello conosce ormai molto bene Santo Stefano d’Aveto, avendoci corso diverse volte, il braidese del Team Trrs Italia sa che nei passaggi naturali può esprimersi al meglio.

Come sempre le prove del campionato italiano permettono agli appassionati di seguire da casa gli sviluppi della gara, grazie al live delle classifiche con il link che trovate qui sotto.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, Hygeia prodotti alimentari, Spea, Galfer, www.infotrial.it.