SECONDO POSTO PER GIANLUCA TOURNOUR NEL GP D’ITALIA DI LAZZATE

Fare tesoro degli errori per migliorarsi.

Gianluca Tournour

Facile a dirsi ma non sempre semplice da realizzare.

Gianluca Tournour alla prima gara iridata con la Trrs, ha per tutto il weekend fatto tesoro degli errori per migliorarsi nel Gp d’Italia di Lazzate.

Sabato dopo il decimo posto ha analizzato la sua gara e domenica mattina ha iniziato guidando in maniera rilassata.

La serenità gli ha permesso di recuperare gli errori della prima giornata e grazie a questa tattica di gara, è riuscito fin dal primo giro a staccare ottimi punteggi.

Gianluca caricato dal veder il suo nome nelle parti alti della classifica ha così conquistato un bellissimo secondo posto.

Andrea Riva

Miglioramenti giro dopo giro anche per Andrea Riva, pilota del Trrs Italia alla guida del modello RR 300 cc.

Il bergamasco in entrambi i giorni ha chiuso nella top ten, in una gara con un contesto naturale ma con ostacoli indooristici che esaltano le sue caratteristiche.

Manuel Copetti

Weekend sfortunato per Manuel Copetti, due cadute nella prima giornata lo hanno segnato relegandolo al diciassettesimo posto.

Domenica nonostante una mano gonfia è partito con le migliori intenzioni, ma già alla zona 2 del primo giro una nuova caduta lo ha messo ko e solo stringendo i denti è riuscito a concludere la gara al ventiduesimo posto.

Andrea Gabutti

Ventitreesimo e ventunesimo i risultati di Andrea Gabutti nella due giorni di Lazzate.

In una prova tecnicamente impegnativa il pinerolese ha commesso qualche errore di gioventù, ma come nelle precedenti competizioni  ha dimostrato una costante crescita a livello tecnico.

Si ritorna al regolamento con la fermata concessa nel prossimo weekend, dove andrà in scena il Campionato Italiano a Santo Stefano d’Aveto (Ge).

Al via tutti i piloti del TRRS Italia.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, Hygeia prodotti alimentari, Spea, Galfer, www.infotrial.it.