GP D’ITALIA A LAZZATE IL 10 ED 11 OTTOBRE, IL TEAM TRRS ITALIA PRESENTE CON 4 PILOTI

Poche ore e inizierà il weekend del Gran premio d’Italia 2020.
Un evento a porte chiuse in quel di Lazzate, dove il Team TRRS Italia parteciperà con tre piloti schierati nella Trial 2.
Andrea Gabutti
Andrea Riva e Andrea Gabutti hanno partecipato alle tre prove fin qui disputate in Francia, Spagna e Andorra, una stagione per loro di apprendistato nel torneo iridato che ha già dato i primi frutti, come dimostrato da Gabutti nell’italiano di Piazzatorre.
Andrea Riva
Gara di casa, emozioni e ricordi della vittoria del titolo europeo giovani, si mischieranno nella mente di Manuel Copetti, al debutto nel mondiale.
Manuel Copetti
Campione europeo 2015, Gianluca Tournour parteciperà per la prima volta al mondiale Trial 2 con la TRRS RR 300, un’occasione per confrontarsi con i piloti delle altre nazioni, come avviene nel Trial delle Nazioni, annullato in questa stagione.
Gianluca Tournour
Un fine settimana dove Adam Raga lotterà per l’iride nella classe regina, la Trial GP.
Lo staff TRRS Italia sarà presente a Lazzate per supportare i piloti dl Team. Potrete seguire la gara attraverso i link che trovate qui sotto.

CLASSIFICHE LIVE

 

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, Hygeia prodotti alimentari, Spea, Galfer, www.infotrial.it.