MAURO GIRELLO, DARIO DOGLIO E MARTINA GALLIENI PROTAGONISTI NELLE GARE DEL MESE DI SETTEMBRE ED IL 26 E 27 CAMPIONATO ITALIANO A PIAZZATORRE

Numerose soddisfazioni per il Team TRRS Italia in questo inizio di settembre.
Mauro Girello
La squadra valsusina grazie ai suoi piloti ha ben figurato nelle competizioni alle quali ha partecipato, un ottimo biglietto da visita per il Campionato Italiano del prossimo fine settimana a Piazzatorre.
Mauro Girello ha raccolto i frutti delle giornate di allenamento in bicicletta ed in moto, andando a vincere nel Campionato Regionale Piemontese la gara di Alto (Cn) nella classe TR4. Un risultato ottenuto grazie ad un punteggio invidiabile, zero penalità totali!
Un successo che da la giusta carica per la prova dell’italiano di Piazzatorre (Bg) del prossimo weekend.
Martina Gallieni (Fotografia Raffaele Gallieni)
Podio iridato nella Women 2 per Martina Gallieni, anche lei molto attiva sul fronte della preparazione fisica ed in moto in questo 2020. Nella prima giornata del GP di Andorra, Martina ha ottenuto quel risultato sfuggitogli in Francia e Spagna. A Piazzatorre potrà dire la sua nella femminile.
Andrea Riva (Fotografia Raffaele Gallieni)
Preparazione sul terreno viscido e sottobosco quella che stanno seguendo Andrea Riva e Gianluca Tournour per le due giornate di gara di Piazzatorre.
Gianluca Tournour
Schierati in TR1 attualmente sono rispettivamente terzo e quarto in classifica. Con la nuova formula di gara che vede la prima prova il sabato pomeriggio e la seconda domenica, possono salire sul podio con le TRRS RR.
Manuel Copetti
Dopo il debutto a Lazzate dei piloti della TR2 con la TRRS One R, Manuel Copetti e Andrea Gabutti sono pronti a sfidare gli avversari. Manuel terzo a Lazzate sa che ha davanti a sé cinque giornate di gara per ottenere quei risultati raggiunti nel 2019, annata che lo hanno visto lottare per titolo di classe.
Andrea Gabutti (Fotografia Raffaele Gallieni)
Dopo gli impegni iridati utili ad accrescere il bagaglio di esperienza, Andrea Gabutti ritornerà a Piazzatorre due anni dopo la vittoria del titolo italiano della TR3 125.
In grande spolvero nella prova bergamasca nel 2018, Andrea può migliorare il sesto posto di Lazzate.
Dario Doglio
Allenamento nel Campionato Regionale Ligure per Dario Doglio ed Edoardo Brusatin.
I giovanissimi piloti del Motoclub Albenga hanno corso nella classe TR2 per fare esperienza.
Edoardo Brusatin
Entrambi galvanizzati dal correre in casa, ad Alto hanno mostrato grinta e determinazione conquistando rispettivamente la prima e quarta posizione. Risultati che dimostrano una crescita di Dario ed Edoardo.
Alessandro Amè
Trrs One R 125 per Alessandro Amè, al primo anno nella classe TR3 125.
Il giovanissimo cuneese ha deciso di fare il salto di categoria cercando di apprendere ad ogni manifestazione, per mettere a frutto in futuro.
Un percorso che vede Alessandro seguito da Stefano Garnero, ex pilota TR1 di Trrs Italia e campione italiano in TR2.
Simone Jannon
Due giovani sono schierati da TRRS Italia nella TR3 OPEN.
Il diciottenne Simone Jannon dopo la prova di Lazzate ha partecipato al Campionato Regionale Piemontese per riprendere il feeling con il clima gara. Il pilota valsusino correrà la terza gara di questo 2020 con la Trrs One RR 300.
Michele Parodi
Una grande passione può far superare la fatica e trovare il tempo per allenarsi.
La vita lavorativa in trasferta di Michele Parodi non gli permette di seguire un programma regolare di allenamento, ma a Piazzatorre non mancherà di presentarsi al via della seconda prova dell’italiano.
Sabato gara per i piloti della TR1 – TR2 – TR3 e TR3 125.
Domenica mattina invece gara per la FEMMINILE, TR3 OPEN e TR4.
Al pomeriggio seconda giornata per le classi impegnate il sabato.
Potrete seguire il live della gara cliccando qui e leggere i commenti post gara sul nostro sito. www.trsitalia.com
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, Hygeia prodotti alimentari, Spea, Galfer, www.infotrial.it.