INIZIA IL MONDIALE ED IL TEAM TRRS ITALIA SARA’ AL VIA CON MARTINA GALLIENI, ANDREA GABUTTI ED ANDREA RIVA

Martina Gallieni, Andrea Gabutti e Andrea Riva.
Questi i tre piloti che in questo 2020 affronteranno le 4 prove del mondiale trial outdoor.
Otto giorni di gara con date ravvicinate, tre weekend di seguito e quattro nazioni toccate dal torneo iridato.
Martina Gallieni
Si parte dalla Francia e più precisamente da Isola 2000.
La località transalpina nel primo weekend di settembre aprirà le danze; sette giorni dopo sarà la Spagna a Pobladura ad ospitare la terza e quarta giornata di gara.
Il 18 e 19 settembre invece ci si sposterà nella Repubblica di Andorra, dove a Sant Julia si svolgerà uno dei grandi classici del calendario outdoor. Gran finale a Lazzate per il gp d’Italia dove verranno incoronati i campioni 2020.
Andrea Riva
L’impegno nel torneo iridato del Team TRRS Italia sarà in due classi, la Woman 2 e la Trial 2.
Nella classe femminile, Martina Gallieni vanta già una buona esperienza, per lei la guida no stop, che vieta la fermata in zona, è entrata a far parte del programma di allenamento da tre stagioni e può vantare la partecipazione sia al campionato mondiale che europeo.
Andrea Gabutti
Debutto iridato in pianta stabile per i due Andrea del TRRS Italia.
Riva e Gabutti si schierano nella classe più impegnativa, la Trial 2, dove al via vi sono piloti molto agguerriti. TRRS One RR per Riva, mentre Gabutti conduce la One R, in una stagione dove entrambi vogliono acquisire esperienza con la guida dinamica del mondiale.
Per il bergamasco l’obbiettivo è quello di togliersi qualche soddisfazione puntando ad entrare nelle posizioni che contano, per il pinerolese invece stagione da studente pronto a carpire i segreti dei migliori.
Vi invitiamo a seguire la gara live nel link sottostante e vi ricordiamo i numeri di gara dei piloti del TRRS Italia:
256 Andrea Riva
276 Andrea Gabutti
408 Martina Gallieni

RISULTATI LIVE

 

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, Hygeia prodotti alimentari, Spea, Galfer, www.infotrial.it.