IL TEAM TRRS ITALIA SARA’ AL VIA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI LAZZATE DEL PROSSIMO 19 LUGLIO

Il Team TRRS Italia inizierà il 19 Luglio da Lazzate (Mi), la stagione agonistica 2020, annata caratterizzata finora da continui rinvii a seguito dell’emergenza sanitaria.

La squadra valsusina riproporrà la compagine del 2019 con diverse nuove entrate.

Gianluca Tournour è il primo dei neo acquisti del Trrs Italia.

Pilota dalla grande esperienza e campione europeo 2015, il piemontese ha instaurato un ottimo feeling con la Trrs RR 2020, per lui l’obbiettivo è abbandonare il pettorale numero 3 in favore di uno più ambito.

Andrea Riva rappresenta il futuro della TR1, un giovane dalla guida spettacolare e moderna ereditata dal bike trial, specialità dove si è fregiato del titolo iridato.
Numero 4 la scorsa stagione, punterà al podio di giornata e di campionato.

Nuove moto per i piloti del Trrs Italia impegnati nella TR2, la One R.

Manuel Copetti dopo un 2019 che lo ha visto conquistate successi di giornata, oltre a lottare fino all’ultima zona per il titolo tricolore è ormai maturo per puntare al pettorale più ambito.

Campione italiano TR3 125 nel 2018 e leader nella TR3 per buona parte della scorsa stagione, Andrea Gabutti debutterà nella TR2, obbiettivo del piemontese acquisire esperienza.

Tre piloti in TR3, non è un gioco di parole ma il numero di rappresentanti del Team.

Andrea Costa rappresenta uno dei senatori dell’intera compagine, pilota dalla lunga esperienza agonistica, corre con passione e determinazione lottando con i giovani scalpitanti.

Entrambi liguri di Albenga, amici e compagni di allenamento, Dario Doglio ed Edoardo Brusatin hanno affrontato il percorso dalle classi minitrial fino alla TR3 insieme.

I due neo acquisti liguri hanno già dimostrato di poter fare bene e ad ogni stagione aumentano il bagaglio di esperienza che li porta a scalare posizioni nelle classifiche.

Un finale amaro 2019 da riscattare fin da Lazzate, per Martina Gallieni, rappresentante in rosa del Team TRRS Italia.
La pilotessa valdostana assistita da Stefano Dellio è pronta a rifarsi e ripartire da dove aveva lasciato.

Giovani i nostri rappresentanti nella classe TR3 OPEN.
Michele Parodi nonostante gli impegni di lavoro, che hanno ridotto il tempo a disposizione per gli allenamenti, vorrà ben figurare nel tricolore sfruttando l’esperienza acquisita negli anni precedenti.

Vincitore dell’urban trial di Monza, Simone Jannon è il secondo acquisto dei piloti valsusini del Trrs Italia.
Simone debutterà nella TR3 OPEN con la One RR 300, moto che conduce da qualche mese.

Mauro Girello, un nome conosciuto nel mondo del trial viste le innumerevoli stagioni di gare alle spalle, che hanno portato diverse soddisfazioni e successi.
Il braidese si schiererà nella TR4 con l’unico obbiettivo di divertirsi.
Il piacere di andare in moto, di allenarsi e di frequentare l’ambiente delle gare è per Mauro lo stimolo principale, TRRS 300 RR la moto scelta per questa stagione.

Il Team Trrs Italia è pronto a ripartire e ben figurare sui campi di gara.

Dopo Lazzate sarà la volta dell’Off Road Park di Dro (Tn) il 30 Agosto, cui seguiranno le gare di due giorni con formula Hard Trial a Piazzatorre (Bg) e Santo Stefano d’Aveto (Ge), rispettivamente nel weekend del 27 Settembre e 18 Ottobre.

Potrete leggere i commenti post gara sul nostro sito.
www.trsitalia.com

Immagini d’archivio stagione 2019

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Blackbird Racing, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.