NUOVE TRRS RR 2020 ED ELETTRICA PRESENTATE AD EICMA

TRRS si conferma come azienda dinamica e creativa nel mondo del trial.

Eicma, salone internazionale del motociclo è stata teatro della presentazione del modello RR 2020, ultima nata di casa TRRS, che va a completare una gamma trial composta dalla ONE (su ordinazione), ONE R e la versione GOLD con molti particolari in carbonio e componenti ricavati dal pieno.

La nuova TRRS RR 2020

Facilmente riconoscibile per il nuovo telaio verniciato in rosso, condivide le modifiche introdotte nella versione più esclusiva, la GOLD.

Nuova cassa filtro con un maggior volume ed una nuova presa d’aria, ha flussi studiati per aumentare le performanche, inoltre presenta nuovi supporti che la rendono più robusta, altre novità le pedane pressofuse dal look racing create in esclusiva per TRRS, impianto elettrico e pompa freno posteriore con serbatoio integrato lanciate con la GOLD.

Disponibilità da fine Novembre presso la rete vendita di TRRS in Italia.

La gamma TRRS da destra, ONE R, X TRACK RR ed X TRACK

Presenti allo stand TRRS anche le X TRACK in quattro versioni, standard e la RR entrambe disponibili con avviamento a pedale ed elettrico che vengono consegnate con sella e serbatoio maggiorato e kit trial per trasformarla in pochi minuti in un modello specialistico, identico in tutto e per tutto alle versioni trial.

La nuova ON-E a propulsione elettrica dedicata ai bambini

Per i più piccoli nasce la ON-E (disponibile dal mese di dicembre), il modello elettrico con ruote da 20 pollici che replica le forme delle versioni da adulti, caratterizzata dal telaio in alluminio giallo, colore distintivo di TRRS.

Freni a disco idraulici, componentistica di prim’ordine e prima minitrial ad impatto zero  dorata di sospensione posteriore con leveraggio progressivo, sono le principali caratteristiche della ON-E,  il secondo passo dopo la push bike (disponibile con telaio in magnesio o fibra di carbonio) per i campioni di domani griffati TRRS.

La gamma bici di TRRS

Esposte ad Eicma anche le bici TRRS, con le Bike Trial disponibili con ruote da 20 e 26 pollici e la E Bike proposta in tre taglie S, M ed L

Bike Trial 20 pollici

Push Bike

E Bike

Vi aspettiamo ad Eicma (padiglione 13 A74) per vederle dal vivo e a breve saranno disponibili presso la rete vendita TRRS Italia.