BRAVI! I PILOTI DEL TRRS ITALIA HANNO PORTATO IN ALTO I COLORI DEL TEAM PER TUTTA LA STAGIONE

Bravi!

Non possiamo che iniziare in questo modo l’ultimo comunicato della stagione tricolore 2019 per commentare le performance dei piloti del Team Trrs Italia.

Andrea Riva

Al Santuario Madonna della Guardia di Genova e nell’area del Pro Park, a pochi chilometri dal sito religioso, il Motoclub La Guardia ha preparato zone dalle caratteristiche classiche, con molti passaggi su terra, con pietre rese viscide dalle piogge dei giorni precedenti.

Un trial dove guidare la moto senza troppi virtuosismi premiava.

Manuel Copetti

Due titoli italiani in palio con tre portacolori del Trrs Italia impegnati in una lotta con le zone ma anche forti emozioni.

Manuel Copetti ha iniziato subito ad attaccare conquistando la cima della classifica della TR2 dopo il primo giro, purtroppo però i crampi sono comparsi improvvisamente alla zona 10 facendo cadere il comasco e vanificando tutto il lavoro svolto fino a quel punto.

Un argento di giornata ed in campionato sono il bottino della miglior stagione di Manuel.

Matteo Bosis

Forte tensione per la lotta a tre nella TR3.

Dopo una stagione con i portacolori del Team Trrs Italia leader di campionato, la prova ligure ha visto vincere Michele Ruga conquistare il titolo.

Matteo Bosis, dopo prove superbe in questo appuntamento ha commesso tre piccoli ma importanti errori ai fini del risultato finale che, lo hanno visto terminare con un quarto posto di giornata ed in seconda piazza nella graduatoria finale.

Andrea Gabutti

Bronzo di giornata e di campionato per Andrea Gabutti.

Partito fortissimo nelle prove inaugurali il piemontese ha avuto prove difficili, che gli hanno fatto perdere il pettorale di leader nella quinta prova svoltasi a Baceno.

Finire a pochi punti dal titolo conferma le qualità dei due portacolori del nostro Team, con una nuova avventura che attende Andrea e Matteo nella classe TR2 per la stagione 2020.

Andrea Costa

Ottava piazza in campionato e una prova  regolare per Andrea Costa, il più esperto dei piloti della TR3 del Team Valsusino.

Zone guidate con aderenza precaria e senza ostacoli di notevoli dimensioni, hanno esaltato le caratteristiche del cuneese che ritorna nella top ten dopo alcune stagioni dalle posizioni di vertice.

Paolo Lazzaroni

Trrs sul podio della TR3 Open grazie a Paolo Lazzaroni.

Il portacolori del Team satellite PJR, per tutta la stagione si è reso protagonista di ottime prove che lo hanno visto sul podio in cinque delle sei tappe.

Nella manche di casa ha ottenuto un terzo posto sia in gara che in campionato.

Michele Parodi

L’essere in trasferta per lavoro durante la settimana ha privato Michele Parodi della possibilità di allenarsi per le competizioni nazionali e regionali alle quali partecipa.

Nonostante tutto il Masonese continua a divertirsi con la sua Trrs RR 300 e nella prova di casa ha ottenuto un nono posto, replica della posizione in campionato.

Andrea Riva

Pettorale numero 4 come nel 2018 per Andrea Riva che, nella prima stagione con Trrs Italia ha ottenuto un podio nel campionato indoor ed lo ha sfiorato in quello outdoor.

Andrea è uno specialista nelle sezioni indoor ed a Genova è stato l’unico a terminare a zero in entrambi i giri la 12, no stop che per la maggior parte dei TR1 ha portato sul cartellino due 5.

La guida spettacolare e monoruota caratterizzano il bergamasco e lavorando quest’inverno, può crescere e risalire ulteriormente le classifiche.

Francesco Iolitta

Dopo 25 stagioni di gare, Francesco Iolitta ha corso a Genova l’ultima gara tricolore, per il piemontese un finale di carriera a pochi chilometri dalla concessionaria Fuorigiri che li ha supportato in queste ultime stagioni con la Trrs.

Per lui una prova carica di emozione soprattutto nel primo giro, cui ha fatto seguire un secondo con punteggi nettamente più bassi.

Mauro Girello

Miglior risultato stagionale per Mauro Girello autore di una stagione che lo ha visto assente nella prova di Paularo.

Il terreno impegnativo e viscido del Pro Park ha esaltato il Braidese, specialista del trial guidato che, ha  concluso all’undicesimo posto con un quattordicesimo in campionato.

Martina Gallieni

Assente per infortunio, Martina Gallieni ritornerà tra 6 settimane alla guida.

Fortunatamente la frattura della clavicola non necessita di intervento chirurgico e nel 2020 potrà ripartire al meglio, per conquistare quel secondo posto in campionato sfuggitogli con l’assenza di Genova.

La push bike TRRS il primo passo nel mondo del trial

Termina qui il tricolore 2019 con ancora il Trofeo delle Regioni come prova tricolore a squadre che, vedrà al via numerosi piloti in sella alle Trrs.

Vi aspettiamo sui campi di gara e continuate a seguirci sul nostro sito web dove, vi comunicheremo le novità 2020.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.